12

4.4K 86 3
                                    

Oggi è il 19 giugno e domani ci sarà la partita che ci porterà agli ottavi, in questi giorni i ragazzi si sono allenati duramente e so che possono vincerla.
Avvolte mi sento dire da loro che sono il loro portafortuna, chissà se non ci fossi stata io qui cosa sarebbe successo, sicuramente la mia vita sarebbe diventata sempre più noiosa. Spesso mi lamento di loro ma mi sto rendendo conto che forse sono diventati quasi essenziali per me, si, potrò lamentarmi quanto voglio ma nessuno come loro può darmi questa felicità.

La dolcezza di Fede, la stupidaggine di Ciro e Lore, la protezione che solo mio fratello mi sa dare, la fiducia che ho in Matteo, l'essere la mamma di tutta Coverciano di Giorgio, ognuno di loro a modo suo riesce a farmi capire che ci tiene a me...

Anche se uno di loro forse non capisce nemmeno lui...
Nicolò, non è come il Nicolò che ho conosciuto la notte che mi ha portato in giro per Roma, non so cosa li stia succedendo e forse nemmeno lui lo sa, fatto sta che parliamo e ci divertiamo ma non come dovremmo, cioè... non come io vorrei...

È come se io volessi scavare ed entrare dentro la sua testolina e lui me lo vietasse, avvolte ho l'opportunità di conoscerlo più affondo ma è come se qualcosa o qualcuno mi limitasse.

Oggi volevo passare un po' di tempo con me stessa, godermi qualche ora di pace, non so bene cosa vorrei fare ma di sicuro non starò qui con una squadra di calciatori!
Penso che mi farò un giro per Roma, è da un po' che non lo faccio e magari farò anche un po' di shopping terapeutico che non fa mai male.
Devo ammettere che mi sta mancando molto in quest'ultimo periodo Benni ma sto riuscendo ad affrontare il tutto.

Poi vorrei riuscire a farla venire qui con me per qualche giorno e soprattutto farla conoscere ai ragazzi, il mister ed io siamo diventati se possiamo dire "buoni amici", fra un po' tiene più a me che alla sua squadra quindi cercherò di convincerlo in qualche modo...

Passo un po' di tempo a fissare il mio armadio sperando scenda qualcuno dal cielo in mio soccorso e mi aiuti a decidere cosa mettere ma niente, alla fine dopo aver cambiato outfit una marea di volte riesco a trovare quello giusto.

Mi vesto e mi sistemo un po' i capelli e il trucco, nel mentre mi arriva un messaggio che non mi sarei mai aspettata di ricevere e soprattutto dalla persona che mai mi sarei aspettata mi scrivesse dopo ciò che era successo...

Eiii! come sta andando la scuola? Si, lo so, sono cattiva ma scoprirete solo nel prossimo capitolo da parte di chi è il messaggio e soprattutto cosa c'è scritto.
Nel mentre provate a indovinare voi! ❤️

Io, te & un pallone || Nicolò BarellaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora