La partita iniziò.
Il primo tempo non andò molto bene, al secondo minuti abbiamo già subito il primo gol, ma i ragazzi non mollarono e al 67' Bonucci fece gol. Ero contentissima, ma dopo 120 minuti non riuscimmo a portarci a casa la vittoria, infatti si arrivò ai rigori.L'ansia aumenta sempre di più, ero a bordo campo abbracciata alla mia mi amica quando Berardi calciò il primo rigore, eravamo in vantaggio con 3 rigori, dopo l'errore di Jorginho l'unico su cui potevamo contare era Gigio.
Io: FORZA GIGIOOO!
L'arbitro fischiò e Saka calcio il pallone... Parata! Gigio l'ha parata!
Entrammo tutti in campo entusiasti, SIAMO CAMPIONI D'EUROPA! non ci posso ancora credere.
Vedevo Fede correre per tutto il campo con la bandiera dell'Italia, Nicolò e Jorginho abbracciati, Ciro forse stava ancora cercando di capire cosa è appena successo.Andai da Roberto ad abbracciarlo, era in lacrime.
Io: è tutto merito tuo, sei stato il miglior mister di tutti
Mister: grazie ma ora vai a congratularti con qualcuno...Con un semplice sguardo ci eravamo capiti, andai da Nicolò e li saltai in braccio.
Io: sei stato bravissimo, sono fiero di te
Nico: è merito tuo se non ho mai mollato. Ti amoCi baciammo, eh si siamo campioni d'Europa, non credo di aver ancor realizzato la cosa.
Negli spogliatoi continuano a festeggiare, spumante, casino e si torna in Italia!Ci stavamo dirigendo verso l'aereo quando vidi davanti a me Nicolò con gli occhiali da sole alle 3 di notte ballando...
Io: io non lo conosco!
Nico: vieni qua tu!Mi prese per un braccio per poi salire sull'aereo presi per mano.
Da lì a poche ore sarebbe finito tutto ma noi volevamo goderci gli ultimi momenti insieme sotto il cielo che si tingeva di azzurro.💙Ci tenevo a ringraziarvi, è merito vostro se sono riuscita ad arrivare fin qui. Spero di poter iniziare una nuova storia, magari su altre persone, chi lo sa...
Mi ha fatto veramente tanto piacere leggere i vostri commenti e le vostre opinioni e spero continuate in tanti a leggere questa storia nonostante sia finita.💙GRAZIE💙
STAI LEGGENDO
Io, te & un pallone || Nicolò Barella
RomanceMartina Bastoni accompagnerà il fratello Alessandro durante il suo percorso in nazionale. Conoscerà molte persone che la faranno sentire a casa, ma troverà qualcuno che riuscirà a farla stare bene più degli altri...