13

356 12 0
                                    

T/N POV
ero da sola in stalla, dopo che avevo sistemato la stanza con Sasha avevo deciso di venirmene qui da sola per stare in compagnia del mio cavallo, era veramente bello, mi avevano dato un cavallo nero.
iniziai ad accarezzarli il muso.
<<oh Tyson, in che guaio mi sono cacciata>> dissi io prendendo una balla di fieno e mettendoglielo nella mangiatoia.
<<lo sapevo che non dovevo accettare questa missione>> bisbigliai io esausta.
<<i sensi di colpa mi assalgono ogni volta, mi sono affezionata alle persone che dovrei mandare al macello e in più...mi sono anche venute le allucinazioni>> dissi guardandomi le mani.
il cavallo in risposta nitrì, facendomi scappare una leggera risata.
<<hai ragione, non dovrei lamentarmi con un cavallo>> dissi alzandomi dallo sgabello e prendendo una spazzola dal box.
lui si mise piegato come se avesse capito cosa volessi fare, gli piaceva essere spazzolato.
gli salì sul manto scuro e iniziai a spazzolargli la schiena e le criniera.
forse avevo passato una buon'ora a curarlo, mi piaceva più stare con lui che con le persone.
<<T/N!>> mi sentì chiamare da una voce famigliare e subito dopo dall'angolo spuntò Ymir.
<<oh ciao lentigginosa>> dissi io riprendendo a spazzolare la criniera di Tyson.
<<wao, come hai fatto a salire sul cavallo senza sella?>> chiese lei appoggiandosi al muro.
<<beh, se il cavallo si fida di te non avrà alcun problema a farti stare sulla schiena, e poi a lui ama essere spazzolato>> dissi io smettendo per un secondo di fare ciò che stavo facendo e girandomi verso la ragazza.
<<figo, comunque ci vogliono di la, ci devono presentare i superiori>> disse lei uscendo dal box.
io scesi da cavallo e posai le spazzole per poi dare un'ultima carezza al cavallo.

YMIR POV
<<mi sono affezionata alle persone che dovrei mandare al macello...>> ero dietro l'angolo della stanza e sentì dire questa frase da T/N, ma che stava intendendo questa?
guardai per terra senza ascoltare più nulla di quello che diceva, come se mi fossi distratta.
perché ci doveva mandare al macello? non sarà che....no è impossibile durante gli attacchi è sempre stata con noi...non è possibile.
<<T/N!>> urlai io girando l'angolo e trovandola in groppa al suo cavallo, senza sella e niente.
<<wao come hai fatto a salire sul cavallo senza sella?>>
<<beh se il cavallo si fida di te non avrà alcun problema, e poi lui ama essere spazzolato>> disse lei guardandomi.
<<figo, comunque ci vogliono di la, ci devono presentare i superiori>> dissi io iniziando ad incamminarmi.
sentì i suoi piedi contro la terra il gancio del box che si chiudeva e poi il rumore dei suoi passi dietro i miei.
e se T/N era veramente uno dei due muta forma? no è impossibile, i giganti muta forma prendono le sembianze dei proprietari, e ne il corazzato ne il colossale assomigliavano a lei.

SASHA POV
ero in cortile con gli altri e vidi arrivare Ymir e T/N, aveva detto che andava alle stalle per stare un po' col suo cavallo, non capisco cosa ci trova a di tanto divertente nel stare con un cavallo, io invece al posto suo avrei preferito mangiarmelo il cavallo.
<<SOLDATI IN RIGA!>> urlò un superiore e noi ci posizionammo tutti allineati.
accanto a me c'erano Rainer e Connie, T/N era finita in prima fila, poveretta.
<<il comandante del corpo di ricerca Erwin Smith>>
un biondo con delle sopracciglia molto grandi, sembravano banane, che fame.

T/N POV
e se Ymir mi avesse sentita mentre parlavo col cavallo?beh penso che come prima cosa si sarebbe chiesto perché parlo con un animale ma poi se mi avesse scoperta sarebbe stata la fine, con la coda dell'occhio la vidi fissarmi mentre eravamo in fila, oh merda.
<<sono molto felice che voi abbiate deciso di entrare nel corpo di ricerca soldati>> disse il comandante.
sentivo che faceva una specie di lungo discorso ma non riuscivo a rimanere concentrata, pensavo solo a quali sarebbero state le conseguenze se Ymir mi avrebbe beccata, sarei stata uccisa?torturata?costretta ad ammazzarmi per non rivelare niente su Marley? sarei dovuta scappare via e tornare alla mia patria da sola e a mani vuote?
<<hey mocciosa>>
mi votai e accanto a me c'era un uomo particolarmente basso che mi fissava con occhi gelidi.
<<il discorso di Erwin è finito da cinque minuti che ci fai ancora qui immobile?>> chiese l'uomo squadrandomi da testa ai piedi.
ma aspetta...io sapevo chi era, me ne aveva parlato Sasha, lui era il caporale Levi Ackerman.
<<si mi scusi>> dissi io voltandomi e andando via, quell'uomo mi preoccupava, lui si che da come me ne avevano parlato era un problema.
arrivai in mensa dove tutti erano seduti per cenare, il viaggio era stato lungo ed eravamo arrivati tardi alla legione.
mi andai a sedere al tavolo con i miei amici, come al solito.
abbassai lo sguardo sul piatto e iniziai a mangiare senza guardare nessuno in faccia.
<<sei in ansia per la spedizione di domani vero?>> sentì degli occhi puntati su di me quindi alzai lo sguardo e di fronte a me si trovava Mikasa.
<<cosa?domani abbiamo una spedizione?>> chiesi io confusa.
<<si beh, l'ha detto il comandante nel discorso>> disse Eren guardandomi stranito.
<<oh, scusatemi non ero molto attenta>>
<<T/N sicura di stare bene sei pallida>> disse Connie che era seduto accanto a me, mi poggiò una mano sulla spalla ed io misi la mia sopra la sua per fargli capire che era tutto a posto.
<<forse dovresti andare a dormire>> dissero insieme allo stesso tempo, Jean e Rainer.
i due ragazzi si guardarono con sguardo omicida e li mi scappo una risata soffocata.
<<avete ragione andrò a dormire>> dissi io alzandomi dalla panca.
<<buonanotte ragazzi>> dissi uscendo dalla porta.
mentre attraversavo il corridoio sentì qualcuno afferrarmi dal polso e tirarmi via.
<<T/N!>> mi girai di scatto e accanto a me c'era Berthold.
<<oddio che infarto Berth>> dissi io mettendomi una mano sul petto, ora che ci penso non avevo notato che il ragazzo mancava in mensa.
<<scusami, volevo solo dirti il piano di domani>> disse il ragazzo mollandomi il braccio.
<<e ne parliamo qui?>> chiesi io indicando il corridoio che avevamo accanto.
<<no no, non qui, fra dieci minuti nel bosco ci sarà anche Rainer, cerca di non farti vedere>> disse lui allentandosi.
io andai nella direzione opposta alla sua che erano le stanze dei dormitori.
appena aprì la porta c'era già Sasha in coma nel letto, sorrisi leggermente e cercando di non fare rumore chiusi la porta e iniziai a cambiarmi mettendomi degli abiti comuni.
aprì la finestra controllando che Sasha non si svegliasse e poi scesi da un tubo attaccato al muro.
corsi nel bosco fino ad un punto preciso dove mi aspettavano i due ragazzi.
<<T/N>> disse Rainer facendomi segno con la mano.
<<sei stata attenta che non ti abbia seguito nessuno?>> chiese Berthold guardandosi attorno.
<<no, sono uscita dalla finestra quindi non credo mi abbia visto nessuno>>
<<bene, allora, domani durante la spedizione Annie cercherà di prendere Eren, T/N solo in casi eccezionali ti trasformerai anche tu, ma solo se le cose vanno storte>>
<<Annie ce la può fare da sola, non ho la minima intenzione di trasformarmi>> dissi io incrociando le braccia in risposta a Rainer.
<<T/N se non ti trasformi mai sarai inutile nella missione>> disse il biondo sbuffando.
<<non voglio trasformarmi, e basta, sono sicura che Annie ce la può fare anche da sola>> risposi io girando i tacchi e iniziando a camminare verso l'uscita del bosco.
<<buona fortuna per domani ragazzi>>

•ornitorinco gigante•
però raga si va be che muoio dopo tredici anni ma sarebbe fighissimo trasformarsi in gigante vi prego-

| 𝘵𝘳𝘢𝘪𝘵𝘰𝘳 |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora