SASHA POV
<<T/N MA TI VUOI SVEGLIARE!>> presi la giacca del corpo di ricerca di T/N e gli e la lanciai in faccia per farla svegliare, molto probabilmente ieri aveva fatto tardi, mi chiedo perché fosse uscita dalla finestra e non dalla porta.
<<T/N! ABBIAMO LA SPEDIZIONE>> dissi io alzando le braccia al cielo.
<<cinque minuti>> disse la ragazza rigirandosi nel letto.
<<non ci sono cinque minuti!dai veloce che ho fame>> dissi io prendendole un braccio e tirandola su.
la ragazza dopo qualche protesta si alzò e andò in bagno uscendo da lì dopo dieci minuti con i capelli pettinati, la faccia bagnata dall'acqua del lavandino per svegliarsi, e la divisa.
<<andiamo va e cerchiamo di non farci mangiare vive>> disse lei dirigendosi verso la porta.
<<T/N ieri dove sei andata?>> le chiesi io affiancandola in corridoio.
<<scusami ieri non volevo svegliarti, comunque ero andata a guardare le stelle, sai che amo farlo>> mi rispose lei guardando dritta davanti a se.
<<va bene, comunque tranquilla non mi hai svegliato ero già sveglia>> dissi io fiondandomi in mensa dove c'era la colazione che mi aspettava.T/N POV
stavo guardando Sasha che si abbuffava a colazione mentre sorseggiavo il mio the appoggiata al muro.
<<mocciosa>>
mi girai e accanto a me c'era il caporale Levi con il suo solito sguardo agghiacciante.
<<si caporale?>> chiesi io prendendo un altro sorso di the.
<<Erwin mi ha mandato a dirti che tu sarai situata nell'ala destra della formazione, abbiamo letto il tuo curriculum e sei arrivata quinta in classifica dei cadetti, Erwin dice di non cercare di morire, potresti essere molto utile nelle missioni successive>>
<<va bene caporale>> dissi io annuendo.
<<ah e ricorda che non è nulla di personale, per me sei una stupida cadetta come le altre>> disse Levi girandosi e andando via.
<<va bene>> dissi io sospirando e finendo il the.
<<Sasha veloce dobbiamo ancora preparare i cavalli>> dissi alla ragazza prendendola dal braccio e trascinandola via contro la sua volontà.ANNIE POV
nel Wall Sina la vita era tranquillissima, a parte per i malintenzionati che camminavano per strada, sbuffai mentre il mio sguardo incrociava i loro eccitati solo a vedere una ragazza.
avevo il permesso falso per andare nei territori del Wall Rose, oggi toccava a me, dovevamo catturare Eren Yeager.
volevo far intervenire anche T/N, non si era mai trasformata da quando aveva dieci anni, era sempre rimasta nella sua forma d'umana, eppure il suo gigante è molto particolare.
Rainer e Berthold mi avevano detto che me avevano parlato con lei, che aveva rifiutato categoricamente, ma l'avrei convinta in qualche modo, volevo che si trasformasse a tutti i costi, e poi la difesa poteva tornarmi utile.
ero da un'ora buona sul traghetto e finalmente ero arrivata nel Wall Rose.
azionai il movimento di manovra tridimensionale e salì in un punto delle mura dove non c'era nessuno.
vedevo i mantelli del corpo di ricerca allontanarsi sempre di più, fra un quarto d'ora circa, giusto il tempo di farli arrivare alla foresta degli alberi giganti e sarei partita trasformandomi in gigante.T/N POV
ci eravamo già divisi nella formazione, ed io ero con persone che non conoscevo neanche.
abbattevamo qualche gigante, volavamo un po' in giro, cavalcavamo i cavalli, le solite cose.
nella foresta degli alberi giganti era molto più semplice muoversi con il 3DMG anzi era facilissimo, se non fosse stato per quei rompi cazzo dei giganti che sbucavano ovunque.
atterrai su un albero dopo averne ucciso un altro titano e mi misi a contare i corpi morti dietro di me...uno, due, tre...nove.
avevo ucciso nove giganti in pochissimo tempo, però progressi.
<<CADETTO CLARE! COPRICI LA STRADA MENTRE ANDIAMO AVANTI>> urlò un superiore a cavallo, benissimo quindi ero io l'esca.
mi buttai a capofitto per uccidere dei giganti che sbucavano dal nulla, che noiaaa.
<<ANOMALO!>> urlò un cadetto indicando verso dietro.
io mi girai sbuffando ma poi sgranai gli occhi appena vidi Annie, non era un po' troppo presto per l'attacco.
mi spostai dalla traiettoria in cui puntava che erano i soldati della squadra con cui ero capitata.
gli schiaccio e ne uccise uno ad uno.
<<NO TI PREGO NO!>> urlò uno di loro mentre veniva schiacciato dal suo pugno.
io nel mentre stavo attaccata ad un albero a godermi la scena.
<<CADETTO CLARE MI AIUTI!>> disse un superiore che era rimasto per terra con il movimento tridimensionale rotto.
<<mi dispiace capo>> dissi io sorridendo e alzando le spalle.
Annie lo schiaccio per poi girarsi verso di me.
<<non è un po' presto per l'attacco?>> chiesi io volando con il 3DMG sulla sua spalla.
del fumo uscì dalla collottola del gigante e da essa uscì Annie con i segni dell trasformazione sotto gli occhi.
<<T/N voglio che ti trasformi>>
<<oh non se ne parla>>
<<T/N ti prego, dobbiamo catturare Eren e con il corpo di ricerca alla calcagna non sarà per niente facile>>
<<Annie non voglio uccidere nessuno>> ripeti io sospirando.
<<T/N è l'unico modo, è la nostra missione, noi siamo dei giganti e siamo costretti a completare la missione, quindi tu ora mi segui e appena ti faccio segno io ti trasformi usando il ghiaccio>> mi rispose lei seria rientrando nel gigante.
sbuffai, in fondo aveva ragione, ma se ci scoprivano era la fine.
lei iniziò a correre con me ancora appoggiata alla sua spalla.
appena arrivò vicino ad un altra squadra io mi portai su un albero con il 3DMG e lei iniziò a combattere con ben tre squadre di cui due erano dei soccorsi.
improvvisamente la circondarono e la vidi in difficoltà.
si girò verso di me con gli occhi sgranati ed io la capi.
presi una lama e me la appoggiai sulla mano.
<<speriamo bene>> mi lanciai nel vuoto facendomi un taglio sulla mano.
la luce bianca che mi avvolge, i miei muscoli che si uniscono a quelli del gigante, io che atterro per terra col corpo della difesa.
vidi i soldati fissarmi shoccati, misi le mani sul suolo e da esso spuntarono tante lastre di ghiaccio che iniziarono a trafiggere delle persone, mentre Annie gli dava il colpo di grazia distruggendo il ghiaccio.
appena finimmo con l'ala destra io uscì da mio gigante.
<<Annie, io vado avanti seguendoti così, se c'è bisogno mi ritrasformo>> la vidi annuire e mi alzai in volo, guardai per un secondo il corpo del mio gigante steso per terra senza sensi, i suoi lunghi capelli c/c e gli occhi c/o intenso che usciva dalle iridi, il mio gigante prendeva le sembianze del sesso da chi era il possessore, per ora eravamo state solo donne, quindi il gigante aveva delle strane sembianze femminili, come quelle di Annie.
STAI LEGGENDO
| 𝘵𝘳𝘢𝘪𝘵𝘰𝘳 |
Fanfiction⚠️CONTIENE SPOILER ANZI NON CONTIENE SPOILER QUESTA FAN FICTION È LO SPOILER⚠️ ⚠️SPOILER SUL MANGA⚠️ T/N Clare, è una cittadina di Marley, un eldiana, destinata alla morte precoce per via dell'eredità di uno dei giganti di Ymir. Ha solo dodici anni...