RAINER POV
tutti i nostri superiori erano morti ed eravamo rimasti solamente noi cadetti sulla torre circondata da giganti.
in più in lontananza si poteva intravedere sulle mura, il gigante bestia...Zeke Jeager.
se lui era arrivato fino a qui significava che il tempo era scaduto e che era venuto a prenderci ed aiutarci in caso di emergenza.
lanciai un'occhiata a Berthold che continuava a fissare Zeke tremando, era un grosso problema il fatto che lui fosse qui.
<<se solo avessi l'equipaggiamento...potrei morire valorosamente in battaglia come i nostri superiori>> disse Christa girandosi triste verso di noi.
<<non ci pensare neanche, è solo una scusa per suicidarti la tua>> disse Ymir incrociando le braccia e ricevendo uno sguardo confuso e aggressivo della bionda.
<<tu vuoi solo morire, ti sei arruolata nel corpo di ricerca per morire valorosamente come un soldato ed essere almeno ricordata da qualcuno...beh sai che ti dico?no tu non morirai>> disse Ymir avvicinandosi a Connie.
<<Connie potresti prestarmi il tuo pugnale?>> chiese a ragazzo che annuì e le porse l'arma.
<<grazie Connie>>
<<ma cosa vuoi farci con quel coso?>> chiese il ragazzo alzando un sopracciglio.
<<beh mi sembra ovvio combattere>> disse la ragazza salendo sul bordo della torre.
<<YMIR! ma cosa dici scendi subito!>> dissi io avvicinandomi alla ragazza che però si buttò nel vuoto.
<<YMIR!>> Christa si sporse dalla torre come tutti noi del resto e un lampo giallo arrivò in cielo.
aspetta un secondo non può essere...quello è un gigante! YMIR È UN GIGANTE!
e stava combattendo contro gli altri per difenderci, aspetta...io conoscevo quel gigante, era lo stesso che aveva mangiato Marcel quel giorno...oh cazzo.T/N POV
eravamo a cavallo e stavamo correndo verso le rovine di un castello nel Wall Rose, nel mentre che sostavamo era arrivata Sasha con un modulo in mano dove diceva che erano entrati i giganti nel Wall Rose e dovevamo correre ad aiutare quelli che erano rimasti alla legione.
<<T/N>> Jean mi affianco con il cavallo ed io mi girai a guardare i suoi occhi ambrati.
<<si?>>
<<perché prima...hai risposto così male quando abbiamo catturato Annie?>>
<<scusami, Annie durante l'addestramento era una mia grande amica, e non credevo fosse lei l'artefice di tanta sofferenza>> dissi mentendo, lo vidi più rassicurato e mi sorrise.
<<va bene, non ci rimane che scoprire chi sono il gigante colossale, il corazzato, e quell'altro che stava con Annie>>
<<la difesa?>> mi lasciai scappare, pentendomene subito.
<<come l'hai chiamata?>> chiese lui confuso
<<ho sentito dire a dei superiori che il nome che gli hanno affibbiato a quel gigante è "la difesa" per via delle sue tattiche di combattimento che non sfiorano mai un attacco ravvicinato>>
<<ah, beh in effetti hai ragione>>
<<ECCO IL CASTELLO SOLDATI!>> urlò un superiore indicando davanti a noi le rovine di un castello circondato da sagome di giganti.
<<oh merda...dobbiamo muoverci>> dissi io andando più velocemente possibile a cavallo.
appena arrivammo notai i nostri compagni che non erano sulla torre come del giusto, ma erano per terra a fissare dei giganti che mangiavano un titano più piccolo.
<<YMIR!>> Christa iniziò a correre verso il mucchio di giganti, ma è cretina questa?
un gigante spunto da dietro i massi e fece per afferrare la ragazza ma Mikasa spuntò da dietro di me e uccise il gigante portando in salvo la bionda.
io corsi davanti a gli altri ragazzi con in braccio delle bende e delle garze per vedere se c'era qualcuno ferito, mentre gli altri del corpo di ricerca andavano verso i giganti per abbatterli.
<<RAGAZZI CI SONO FERITI?>> chiesi io sospirando di sollievo appena li vidi vivi.
<<noi stiamo bene ma Rainer, a lui un gigante ha morso il braccio>> disse Connie spostandosi per farmi vedere il ragazzo.
guardai la ferita e poi Rainer, non gli feci una fasciatura seria perché tanto a noi giganti le ferite discrezioni da sole.
guardai i miei due compagni guerrieri, erano entrambi shoccati, ma che cosa era successo?
STAI LEGGENDO
| 𝘵𝘳𝘢𝘪𝘵𝘰𝘳 |
Fanfiction⚠️CONTIENE SPOILER ANZI NON CONTIENE SPOILER QUESTA FAN FICTION È LO SPOILER⚠️ ⚠️SPOILER SUL MANGA⚠️ T/N Clare, è una cittadina di Marley, un eldiana, destinata alla morte precoce per via dell'eredità di uno dei giganti di Ymir. Ha solo dodici anni...