T/N POV
eravamo a cavallo per raggiungere Rainer e Berthold essendo che avevano finito di combattere da poco dovevano essere stanchi e non dovevano essere andati poi così tanto lontano quindi avevamo la possibilità di raggiungerli...aspetta un secondo...IO DOVREI ESSERE DALLA LORO PARTE PERCHÉ ADESSO SEMBRA CHE VOGLIO UCCIDERLI??
sospirai e rallentai un po' a cavallo per non farlo stancare più di tanto, se qualcosa sarebbe andato storto mi sarei trasformata e sarei scappata via con loro...ma allo stesso tempo so che non l'avrei fatto per salvare Annie che se saremo scappati sarebbe rimasta bloccata qui.
ormai eravamo vicini alla foresta degli alberi giganti, quindi in conseguenza come aveva detto Hanje era molto probabile che si fossero fermati la per riposare.
e a saputa mia conoscendoli avevano molto probabilmente fatto così.
<<SOLDATI FORMAZIONE!>> urlò Erwin prima di entrare nella foresta, già i giganti ci stavano correndo attorno, fantastico.
io entrai subito nella foresta insieme ai miei compagni e ci lanciammo subito in volo con il 3DMG, un lampo giallo apparve in cielo, ma che cazzo? Eren?
andammo verso la direzione dove c'era stato il lampo e mi bloccai subito appena vidi quel gigante...quel gigante che anni fa aveva divorato Marcel era proprio davanti a me, strinsi le mani intorno all'else delle spade, potevo finalmente vendicarmi.
<<FERMI! LEI È YMIR!>> urlò Connie affiancando il gigante, aspetta cosa-
YMIR AVEVA DIVORATO IL MIO AMICO?
guardai il gigante shoccata e nel mentre Connie le stava calciando la testa chiedendole dove fossero andati gli altri tre.
<<YMIR!>> urlò con gioia Christa, ceh no Historia, gettandosi verso il gigante che spalancò la bocca e la mangiò.
<<MA CHE CAZZO!?>> urlai io guardando la scena mentre il gigante di Ymir di allontanava.
<<MERDA INSEGUIAMOLA>> urlò Jean andando dietro alla ragazza, mi portai le mani ai fianchi, ah si?ci tieni così tanto a salvare quella ragazza...ok T/N non è il momento di fare la gelosa, infondo Jean è voluto solamente andare ad inseguire un gigante per salvare una sua compagnia...che è Historia...la più carina...quella che tutti si vogliono scop- SPOSARE.
<<T/N MUOVITI>> mi urlò Sasha passandomi accanto.
mi lanciai all'inseguimento del gigante insieme a gli altri finché in cielo non vidi un altro lampo giallo in cielo, oh, volevano scappare?SENZA DI ME E DI ANNIE?! BRUTTI STRONZI.
appena arrivammo al limite della foresta, il colossale stava scappando con il gigante di Ymir attaccato alla schiena.
<<CONTINUIAMO SU I CAVALLI!>> urlò Mikasa incominciando a fischiare.
gli stavamo inseguendo a cavallo e quando riuscimmo a raggiungerli saltammo con il 3DMG e ci agganciammo alla spalla del corazzato.
lui ci precedette e si mise le mani intorno al collo in modo da proteggere Berthold e Eren da noi.
eravamo sulle sue spalle tutti quanti noi del corpo cadetti, e mentre Mikasa guardava in una delle fessure fra le dita di Rainer, con sguardo omicida Berthold e Jean faceva un discorso filosofico sul fatto che siamo cresciuti insieme, che abbiamo vissuto sotto lo stesso tetto per tre anni e che eravamo come fratelli, facendomi sentire MOLTO IN COLPA.
io guardavo gli occhi del corazzato, che anche se non si muovevano ero sicura che erano rivolti verso di me.
<<PENSATE CHE SIA COSÌ FACILE??UCCIDERE DELLE PERSONE?PENSATE CHE SIA QUESTO CHE NOI VOGLIAMO?! CHI LO VORREBBE MAI?!>> urlò Berthold piangendo.
<<ragazzi noi non vi abbiamo mai mentito sull'andare a bere insieme da vecchi e di crescere insieme...noi vi ritenevamo veramente i nostri compagni...qui siamo noi le vittime...vi prego se qualcuno riuscisse a capirci qua...PROVATECI!>> urlò il ragazzo con la voce rotta dal pianto.
mi sentì una fitta al cuore e una lacrima mi scese sul volto, aveva ragione lui, qua eravamo noi le vittime.
<<Berthold...ridammi Eren>> disse Mikasa seriamente, eccalà
<<RAGAZZI SCENDETE DA LA!>> ci urlò un soldato che aveva una certa empatia con Eren Mikasa e Armin.
mi guardai alle spalle e vidi almeno cinquanta giganti che venivano verso di noi inseguendo Erwin e il suo gruppo.
ma che cazzo quello è pazzo!
scesi per prima dal gigante e mi andai a sedere sulla sella del cavallo seguita da i miei compagni che mi affiancarono al galoppo.
I giganti si lanciarono all'assalto contro Rainer...andavano pazzi per i muta forma.
<<è questo l'inferno?>> chiese Jean
<<no, l'inferno deve ancora iniziare>> rispose Erwin partendo al galoppo.
<<ALL'ATTACO SOLDATI!>>
mentre ci buttavamo fra i giganti non riuscivo che a tenere lo sguardo fisso davanti a me, non volevo vedere persone venire mangiate.
mi lanciai in aria con il 3DMG e tagliai la collottola a qualche gigante che si avvicinava un po' troppo si ragazzi, comunque ero dalla loro parte e dovevo proteggerli.
vidi Armin e Mikasa recuperare Eren e ritornai a terra per poi ritornare sul mio cavallo.
mentre galoppavo cercando di tornare indietro con i miei compagni, un gigante ci cadde davanti.
<<MERDA RAINER CI STA LANCIANDO I GIGANTI ADDOSSO!>> urlò Jean prima di volare via dal cavallo per via di uno schianto con un titano che gli era volato addosso.
<<JEAN!>> urlai io andando verso di lui con il cavallo, che cadde per via di un altro gigante.
corsi verso il ragazzo e lo trascinai via il più velocemente possibile.
<<T/N!>> Armin mi affianco e mentre io tenevo Jean fra le mia braccia, Armin cercava di scacciare via i giganti.
<<Jean ti prego dimmi che stai bene>> dissi io al ragazzo poggiandogli le dita sul mento per farlo girare verso di me.
aveva gli occhi chiusi come se avesse perso i sensi e si fosse addormentato.
<<siamo spacciati>> disse Armin con davanti un classe due metri, non potevo lasciare Jean per abbattere il gigante perché se lo sarebbero mangiato.
Armin perse l'equilibrio e cadde continuando ad agitare la spada, quando improvvisamente i giganti iniziarono a correre tutti quanti verso una direzione.
mi girai confusa e vidi che stavano correndo verso un gigante con...un sorriso abbastanza inquietante.
<<ma che cosa sta succedendo?>> chiese Armin shoccato.
oh merda...la coordinata, EREN.
<<Armin prendi tempo e chiama i cavalli, hanno già annunciato la ritirata>> dissi io continuando a tenere Jean fra le braccia.
<<si!>> il biondo iniziò a fischiare ed io continuavo a guardare i giganti che mangiavano gli altri loro simili.
improvvisamente sempre i giganti cambiarono direzione e si andarono a buttare su Rainer, oh merda.
<<T/N IL CAVALLO!>> urlò Armin passandomi le redini di uno dei due che aveva trovato.
caricai Jean sulla sella con l'aiuto del biondo ed io mi misi davanti al ragazzo.
<<vi prego non morite>> sussurrai così tanto piano quella frase diretta a Rainer e Berthold che nessuno mi sentì.
Armin era andato a portare il cavallo a Eren e Mikasa ed io ero rimasta lì ferma, me ne dovevo andare, dovevo muovermi.
vidi il gigante di Ymir correre in soccorso dei due ragazzi e mi sentì un po' sollevata, anche se sapevo quale sarebbe stata la conseguenza di questa scelta...sei stata una grande amica Ymir, non ti dimenticherò mai.
partí a galoppo insieme ad Armin Eren e Mikasa che ci avevano finalmente raggiunto, e mentre tornavamo tutti noi soldati verso le mura regnava il silenzio.
non sapevo cosa era successo precisamente, ero rimasta tutto il tempo attaccata a Jean.
guardai Eren con la coda nell'occhio, dovevamo catturarlo a tutti i costi, poi guardai sempre di sfuggita tutti i miei compagni a galoppo, gli avrei dovuti uccidere tutti? perché la mia vita non poteva essere diversa, perché non poteva essere tutto più facile??
sentì il fiato sul collo e ciò mi faceva capire che almeno Jean era vivo e respirava, anzi si era anche svegliato.
<<T/N...perché piangi?>> chiese lui con la voce impastata dal sonno.
non mi ero neanche accorta delle lacrime che scendevano dal mio viso.
<<niente Jean, sono solo sollevata che siamo riusciti a recuperare Eren...>>•ornitorinco•
mamma quanto ho pianto quando è morto Hannes, ceh si non me lo cagavo di striscio ma...vecchio ubriacone.
STAI LEGGENDO
| 𝘵𝘳𝘢𝘪𝘵𝘰𝘳 |
Fanfiction⚠️CONTIENE SPOILER ANZI NON CONTIENE SPOILER QUESTA FAN FICTION È LO SPOILER⚠️ ⚠️SPOILER SUL MANGA⚠️ T/N Clare, è una cittadina di Marley, un eldiana, destinata alla morte precoce per via dell'eredità di uno dei giganti di Ymir. Ha solo dodici anni...