Capitolo 6

137 5 1
                                    

"Smettetela!" Grida Elijah tra le risate
"Mai!" Esclama Shell mentre gli solletica la pancia mentre io il collo.
Continuiamo a ridere per la sua risata contagiosa finché, esauste, non ci fermiamo.
"Adesso dormiamo" dice Shell con l'affanno
"A domani" El ci dà un bacio sulla guancia per poi raggiungere la sua camera.
"A domani" ci abbracciamo io e Shell per poi ritirarci ognuna nella propria camera.

Il mio pensiero fisso prima di addormentarmi è Nate e alla sua frase che mi rimbomba nella testa continuamente:
Io non ti tratterei mai così.

Perché ha voluto specificarlo?
Perché si mette a paragone?
Perché, Daniel come mi tratta?

Mille domande diverse mi assalgono ma il sonno le interrompe tutte.

🎸

" 'Giorno bambolina" sorride Rory appena chiudo il mio armadietto
" 'Giorno" sbadiglio un po' stanca dopo la serata film di ieri
"Sai, oggi è il compleanno di Vinnie.." inizia mentre raggiungiamo il laboratorio della scuola
"E ha organizzato una piccola festicciola"
"Saranno poche persone ed io non conosco nessuno, volevo una compagnia diversa dal mio ragazzo" si affretta a dire prima che potessi rifiutare.
Sospiro e la guardo.
"Va bene ti faccio sapere" neanche il tempo di farmi finire che tira un piccolo urletto.
"Grazie ti voglio bene" mi abbraccia mentre varchiamo la porta.

"Buongiorno ragazzi" ci sorride il professore e poi iniziamo ad armeggiare con vari liquidi e a creare varie soluzioni strane.
Suonata la campanella, tolgo il camice e gli occhiali ed esco dall'aula insieme a Jeremy mentre Rory si intrattiene per parlare con il professore.

"Ti va di uscire con me e i ragazzi questa sera?" Domanda ed io rido istericamente
"Se mai dovessi dirti di si, mio caro Jeremy, vuol dire che mi stanno minacciando. Quindi chiama la polizia" dico con la faccia seria ma ironica
"Almeno ci ho provato.." sospira sorridente con un velo di dispiacere.

"Vieni a sederti con noi mentre Rory arriva" mi fa cenno Jer ed io un po' in imbarazzo, rendendomi conto che c'è anche Nate, accetto.
"Guarda qua chi arriva" Peter Johnson spintona Nate ridendo e quest'ultimo cerca di rimanere serio.
"Ehi" sgranchisce la gola ed io faccio un timido gesto con la mano per poi sedermi con lo sguardo abbassato e le guance rosse.
"Non ci presenti la tua-"
"Sta zitto idiota!" Sbotta Nate a Peter che continua a prenderlo in giro amichevolmente. Solo che non ho capito cosa c'entro io.

Nate continua a guardarmi per tutto il tempo ma io lo ignoro facendo finta di seguire la conversazione tra David e Jeremy.
" è arrivata Rory" sussurro all'orecchio di Jeremy e lui annuisce
"Ciao ragazzi, grazie per la compagnia" sorrido a testa bassa mentre mi alzo
"Dove vai?" La sua voce irrompe sulle altre che mi stavano salutando
"I-io raggiungo Aurora" farfuglio e lui annuisce.
Dò un bacio al mio migliore amico e poi me ne vado come un razzo.

🎸

"Dobbiamo parlare" Dice Daniel mentre torniamo a casa
"Dimmi"gli sorrido cordiale
"Ecco... io non mi sento più bene con te" si gratta la nuca come se quello che avesse detto non fosse niente di che.
"P-perché?" Domando
"In poche parole io ho bisogno di fare sesso e tu non me la dai." Dice di nuovo come se non fosse nulla, come se fossero parole leggere e spensierate mentre volano come piume.
"E allora perché hai tirato avanti questa storia se non volevi altro che quello?" sputo disgustata
"Perché tu hai un aspetto pazzesco e volevo far vedere a tutti di avere la fidanzata gnocca" fa spallucce.
"T-tu mi fai schifo" lo spintono e corro via.

Scaccio via le lacrime. No, non sto piangendo per uno stupido ragazzo arrapato, sto piangendo perché mi ha usata. Non me ne frega nulla che non stiamo più insieme, ma mi importa del fatto che stesse con me solo per uno scopo: il sesso.
Mi teneva come bambola di ceramica: da mostrare ma che non ci poteva giocare.
Odio tutto questo.
Odio me.
Odio il mio corpo.
Odio lui.
Odio TUTTO.

Untouchable- Leather JacketsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora