5

2.6K 68 6
                                    

- NOAH POV -

Quando questa mattina me ne sono andato da quella stanza, non mi sono preoccupato di avvisare Stef che dormiva tranquilla con Andromeda. Entrambe nello stesso letto.
Avrei tanto voluto chiederle come mai, ma mi sono ripromesso di farlo più tardi.

Vado a prendere un caffè e poi dritto alla confraternita di Elijah. Non mi ricordo di chi è il compleanno ma avevo detto ai ragazzi che avrei aiutato a preparare tutto per la festa di questa sera.

Dopo aver disposto tutte le bottiglie di alcool, posizionato le luci e le casse, guardo il telefono, e noto un messaggio da Stefanie.

Come stai?

Sto bene tranquilla.
Stasera venite alla festa?

Certo!

A quel punto blocco lo schermo, raccolgo la giacca e decido di tornare a casa a farmi una doccia e mettere dei vestiti puliti.

Fortunatamente al mio rientro la casa è vuota e rimane tale finché non esco di nuovo.

Quando arrivo la confraternita è già stracolma di gente e vedo subito Elijah intento a limonare con una rossa. Non cambierà mai.

So che è stato uno stronzo a ricattarmi con quel video, ma è lo stesso il mio migliore amico e poi... credo che avrei fatto lo stesso con lui. Il nostro rapporto è così, anche se devo fermare assolutamente questa situazione.

Entro dentro, prendo una birra e mi siedo su una poltrona. Immediatamente mi si avvicina una delle solite ragazze che mi scopo, non ricordo neanche il suo nome. Si siede sulle mie ginocchia ed inizia a baciarmi il collo.








- ANDROMEDA POV -

Dopo questa notte mi sento più a mio agio con Stefanie.
Ci prepariamo insieme per la festa di questa sera. Christian mi ha chiamata almeno dieci volte per assicurarsi che non gli dessi buca.

Una volta uscita dal bagno, Stef mi avvisa che con noi alla festa verrà la ragazza con cui dovrà fare il progetto. Inizialmente non l'aveva presa molto bene ma poi, dopo che si sono incontrate qualche giorno fa per preparare un programma, ha cambiato idea.

Ora non fa altro che ripetermi quanto è fortunata e che è una ragazza simpaticissima, pur rimanendo testarda.
Scegliamo i nostri outfit e, mentre ci stiamo truccando, bussano alla porta.

«Ciao! Io sono Phebe Sanders! Piacere!» esclama la ragazza dopo aver salutato Stefanie.
«Andromeda Hood»
È veramente molto bella, ha i capelli lunghi neri, un fisico slanciato ed è leggermente più alta di me e Stef.

Quando arriviamo alla festa vedo subito Josh e vado da lui per salutarlo.
Stava parlando con una ragazza ma, non appena mi vede la manda via.
«Quelle sono tue amiche?» spalanca la bocca guardando le mie accompagnatrici che hanno preferito aspettarmi in un punto più lontano.

«Attento Josh, entrano le mosche» lo beffeggio.
«Si attento Josh!» sento esclamare mentre gli arriva una manata in testa. «Perché entrano le mosche?» chiede Marcus divertito dandomi un bacio sulla guancia.

Scoppio a ridere guardando Josh massaggiarsi la nuca. «Diciamo che gli stava per cadere la mascella non appena ha visto con chi sono venuta» e mi giro a guardare le mie... amiche? Devo definirle cosi? Beh al massimo Stefanie dato che Phebe non la conosco ancora, anche se sembra simpatica.

DIFFICULT: help me dreamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora