Ringraziamenti

663 16 0
                                    

Non so bene da dove iniziare, non ho mai fatto questi discorsi. 🥲
Difficult è una storia che ho tenuto tanto con me prima di decidere di condividerla.
L'idea mi venne dopo aver fatto un sogno che ritraeva Noah e Andromeda, e da lì è nato tutto.
Quando ho iniziato a buttare giù il primo capitolo, scrivendolo in modo tale da poterlo condividere con voi, non sono più riuscita a fermarmi vedendo le idee che avevo buttato giù su un quaderno prendere vita.
Mentirei a dire che sono completamente soddisfatta della mia scrittura, ma per fortuna avevo attorno persone che mi spronavano.

Questi ultimi capitoli possono essere stati un'infarto continuo, lo so e mi dispiace. So che ne vorreste sapere di più su cosa è accaduto quella sera, ma zio Vlad sarà felice di raccontarvelo i persona.

In realtà nella prima bozza che avevo fatto di Difficult, Noah non sarebbe dovuto sopravvivere, ma più andavo avanti a scrivere più entrava a far parte di me, e ad oggi non sono pronta a lasciarlo andare neanche io.

Volevo ringraziare tutte le lettrici che mi hanno seguito durante la pubblicazione, che hanno pazientato durante i miei periodi di blocco.
Ringrazio le lettrici che verranno e chi ha iniziato ma non ha portato a termine.
Ringrazio le ragazze che hanno creato la role portandola avanti, facendomi ridere e prendere spunto su alcune scene.
Ringrazio tutte le mie amiche che hanno continuato a dirmi di stare zitta quando, dopo ogni capitolo pubblicato, mi lamentavo di come avevo scritto alcune cose.
E ringrazio anche le amiche che non hanno continuato ad essere al mio fianco ma che sono state le prime a spronarmi nella pubblicazione.

Un ringraziamento speciale vanno alle mie due migliori amiche, che non smetteranno mai di essere presenti nelle mie storie!

Grazie a tutti🫶🏻
Difficult è una parte di me che ho lasciato leggere un po' anche a voi.
Continuerò a scrivere la storia di base con impossible e spero che siate pronte perché c'è anche tanto altro.

Infatti non vedo l'ora di presentarvi Freya e Niklas🫣 che ci porteranno in un mondo molto diverso.

Vi aspetto come sempre su ig (eglesstories) per qualsiasi domanda, dubbio o perplessità.
Vi voglio bene ❤️

Un bacio😘

DIFFICULT: help me dreamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora