9~Rintracciare Il Vecchio nel Parco

49 3 0
                                    

➴➵➶➴➵➶➴➵➶➴➵➶➴➵➶

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

➴➵➶➴➵➶➴➵➶➴➵➶➴➵➶

"Fermati, dove stai andando?" Jungkook ti chiamò.

Non rispondesti e continuasti a camminare apaticamente fuori dalla porta dell'appartamento.

Per un secondo il una espressione abbattuta si formò dal volto di Jungkook, prima che quest'ultimo saltellasse di fianco a te.

Non ci facesti caso e ti avviasti verso il piccolo parco a due isolati di distanza da dove ice eravate ora.

"Te l'avevo detto che sono generosamente ben-fornito," Jungkook continuò fiero.

Tenesti lo sguardo fisso sulla strada, assicurandoti di mettere un piede davanti all'altro e di non cadere di faccia sull'asfalto.

"È un'altra delle cose dei Mortali questa?" Jungkook ti picchiettò la spalla. Continuasti a camminare. "Dove stiamo andando?"

Da un esorcista. "Al parco," dicesti.

"Oh bene, non sei diventata muta." Scoppiò in un sorriso e cominciò a saltare accanto a te. "Mi piacciono i parchi. Sull'Olimpo i parchi erano colmi di alberi d'oro e d'argento e c'erano fiumi e cascate ovunque. Ha sempre fatto impazzire le ragazze."

Dopo aver visto quella foto del cazzo? Avresti potuto capire tutte le ragazze che potevano aver intravisto Jungkook che si tuffa nel fiume.

"Non credo che voi Mortali vi tuffiate nei fiumi, vero?"

"A volte. Ma devi tenerti i vestiti addosso, capito? Ci sono dei bambini piccoli nel parco," rispondesti.

"Sull'Olimpo, i bambini piccoli erano generalmente i discendenti di Cupido ai quali piaceva sedersi sugli alberi per tenere gli allenamenti di tiro con le persone sotto di loro," Jungkook continuò, "ricordo che uno di quei coglioni riuscì a colpire me e il mio amico Taehyung. Quella notte fu piuttosto imbarazzante per entrambi."

"Beh questi bambini sono veramente dei bambini piccoli," lo informasti. Le tue emozioni stavano ricominciando a funzionare di nuovo.

"E che mi dici delle streghe?"

"Come, scusa?"

"Sai," Jungkook si mise le mani in tasca. "Quelle vecchie storte che zoppicano in giro. Sull'Olimpo, se mai ne dovessimo vedere una vagabondare nei parchi, abbiamo tutto il diritto di buttarle nel fiume. Quelle vecchiette possono diventare cattive con i loro trucchetti se non sono controllate."

"Se vedi una signora anziana nel parco, non devi assolutamente spingerla o 'controllarla' in qualsiasi modo," lo ammonisti. "Prova solo a sembrare il più normale possibile okay, Jungkook?"

He's a Demigod [ITA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora