11~Il Teletrasporto nel Gabinetto è Vietato

32 2 0
                                    

➴➵➶➴➵➶➴➵➶➴➵➶➴➵➶

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

➴➵➶➴➵➶➴➵➶➴➵➶➴➵➶

"Non avresti dovuto lanciare quella... creatura fuori dalla finestra," dicesti.

Entrambi eravate in bagno. Comunque ora c'erano frantumi di vetro sparsi per tutto il pavimento là dove Jungkook aveva lanciato il satiro fuori dalla piccola finestra del bagno.

Jungkook guardò in malo modo il braccio dove la creatura aveva affondato i suoi artigli. I graffi erano già coperti di croste e il sangue si era asciugato. "Si merita tutte le cose brutte per questo."

"È per questo che l'hai preso a calci quando si è bloccato?"

Il sedere del satiro si era incastrato nella struttura quando Jungkook lo aveva lanciato intenzionalmente fuori dalla finestra. Infuriato per il fallimento del suo tentativo di eliminare drammaticamente la creatura, Jungkook gli aveva tirato senza pietà un impressionante calcio rotante. il colpo aveva rimosso con successo il sedere peloso e inviato il satiro verso le allegre spine sottostanti.

"È stato un idiota a pensare di potere essere così sfrontato verso un semidio come me. Bastarda mezza capra di basso rango," borbottò Jungkook.

Scuotesti la testa. A questo punto, eri divertita dall'intera ridicola scena che era appena accaduta. Stavi iniziando a realizzare che ogni volta che eri con Jungkook, accadevano cose strane.

"Come siamo arrivati qui?" Ti guardasti intorno. Il bagno sembrava simile al tuo. Era abbastanza chiaro con dei semplici asciugamani color menta attaccati alla parete e una piantina era appoggiata alla piccola credenza grigia.

"Finalmente sto iniziando a recuperare i miei poteri." Disse Jungkook fieramente. "Posso teletrasportarmi da una fonte d'acqua a un'altra."

Rabbrividisti. "Oh Dio, quindi ci siamo veramente teletrasportati dal gabinetto." Bene, ecco chi si farà una doccia lunga 100 anni. "Ma se ti potevi teletrasportare, perché ti serviva il mio aiuto per arrivare al lago?"

"Uno, perché non ci sono mai stato. Ho bisogno di sentire l'acqua prima di potermi teletrasportare con successo da qualche altra parte. Due, innanzitutto perché ero troppo debole per potermi teletrasportare. È straordinario che sono riuscito ad arrivare anche qui."

"E comunque dove sarebbe 'qui'?" Ti iniziasti a sentire a disagio. Di chiunque fosse stato quel bagno, gli avevate appena distrutto la finestra e fatto un gran casino.

Jungkook sorrise confuso. "Questo non è il tuo appartamento?" Chiese.

Scuotesti la testa.

He's a Demigod [ITA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora