➴➵➶➴➵➶➴➵➶➴➵➶➴➵➶
"Non vedo come piegarsi come una sedia da giardino lo stia aiutando a prepararsi ad usare i suoi poteri", osservai.
Ero in piedi davanti alla porta con gli altri quattro semidei mentre Jimin si stava "riscaldando" e "allungando" a pochi metri dal mio appartamento.
In altre parole, il flessibile semidio dai capelli rosa stava eseguendo quaranta diverse versioni delle spaccate, piegando l'intero corpo a metà. Forse era qualcosa che c'entrava con l'essere un semidio. O forse il figlio di Ermes non aveva nemmeno le ossa nel corpo.
"Va bene, sono pronto!" cinguettò Jimin, alzandosi dopo essersi toccato le punte dei piedi con la fronte appoggiata alle ginocchia. "Dal momento che siamo in sei in tutto, vi prego di mettere al sicuro tutti gli oggetti di valore. Jimin Express non è responsabile per eventuali incidenti, incendi, oggetti smarriti o rubati."
"Jimin Express?" Jungkook chiese in modo vacuo nello stesso momento in cui feci eco alle parole di Jimin, "Incendi?"
"È per abbreviare, intende lesioni causate dal fuoco, o solo fuoco e lesioni in generale", spiegò Yoongi.
Lesioni causate dal fuoco? Stavo cominciando ad avere dei ripensamenti sull'utilizzo del mezzo di trasporto "Jimin Express" per raggiungere la città dei miei genitori.
"Tenetevi tutti per mano", ordinò Jimin, facendo scivolare la mano nella mano prontamente tesa di Taehyung. Dopo Taehyung ci fu Hoseok, poi Yoongi e infine Jungkook. Quest'ultimo prese subito la mia mano nella sua, completando la fila dei passeggeri del Jimin Express. "Ora qualunque cosa accada, gente, non lasciate la presa."
Jungkook si voltò verso di me, gli occhi bruciavano nei miei. "Hai sentito, dolcezza? Non ci è permesso lasciarci andare l'un l'altro, qualunque cosa accada." C'era la solita traccia di quel sarcasmo irritante, eppure c'era anche una strana solennità in fondo che mi provocò un piccolo brivido lungo la schiena.
Sfortunatamente Yoongi non aveva colto la nota sarcastica. "Quando vuoi, Signor Jimin Express!" Urlò al semidio dai capelli rosa davanti alla linea. "Le cose stanno diventando un po' troppo divertenti qui dietro."
In quel momento, un ronzio mi riempì le orecchie. Gli edifici circostanti, il marciapiede e le strade cominciarono tutti a luccicare come l'acqua increspata. Involontariamente strinsi la presa nella mano di Jungkook mentre l'aria stessa intorno a noi cominciò a ronzare.
All'ultimo secondo strinsi gli occhi proprio mentre sentivo il mio stomaco contorcersi, come se fossimo su delle montagne russe che stavano precipitando in picchiata . La raffica di vento mi tuonò nelle orecchie per alcuni secondi.
STAI LEGGENDO
He's a Demigod [ITA]
Fanfiction"Dovresti essere una bomba da bagno!" "Beh, è il tuo giorno fortunato, dolcezza, perché hai appena ricevuto qualcosa dieci volte migliore: me" ➴➵➶➴➵➶➴➵➶➴➵➶➴➵➶ Dove una bomba da bagno del Walmart risulta essere un troppo arrogante, ridicolosamente af...