➴➵➶➴➵➶➴➵➶➴➵➶➴➵➶
"È dentifricio Jungkook." Arrossisti sotto ogni suo tocco. I tuoi pensieri balbettavano mentre faticavi a pensare chiaramente. "Fidati di me. Non vuoi baciarmi in questo momento."
"Oh, fidati, dolcezza." Nodi di tensione si attorcigliarono strettamente alla bocca del tuo stomaco mentre la sua voce divenne più profonda di un'ottava. C'era una curva malvagia nel sorrisetto che ti offrì. "So esattamente cosa voglio. E nemmeno i baci riuscirebbero a soddisfarlo."
Cazzo.
Stavi annegando. Stavi affogando nei suoi occhi, che erano pozze d'inchiostro che divoravano ogni luce che osava entrarvici.
Stavi affogando nel suo tocco, che accendeva scintille sulla tua pelle e ti faceva sentire viva in modi che non avresti mai potuto immaginare fosse possibile.
Stavi affogando nel suo profumo, che stava diventando quell'essenza di oceano furioso pieno di elettricità, energia e sale ghiacciato.
Avevi sempre amato l'odore dell'oceano. Ma non avresti mai immaginato che potesse essere così allettante, da farti venire voglia di buttare fuori dalla finestra tutta la morale e i pensieri razionali e seguirlo come fa un marinaio al canto di una sirena.
Cazzo. Cercasti internamente di scrollarti di dosso quei pensieri accesi che offuscavano la tua mente. "Andiamo a dormire, okay?" La voce ti uscì leggermente senza fiato, provocando una nuova ondata di sangue caldo che scorse alle guance. "Si sta facendo un po' tardi."
"Si sta facendo tardi, vero?" Il sorriso malvagio si stava allargando. "Dimmi, dolcezza. Vuoi che ti porti a letto stanotte?"
Cazzo.
Sembrava che dei tamburi di guerra ti stessero battendo nel petto, il tuo cervello si spense alle sue parole. Tutto quello che potevi fare era guardare il semidio come un pesce fuor d'acqua.
"Hmm." Jungkook inclinò la testa. "Sembra che parlare non sia più un'opzione allora. Immagino che dovrò comunicare con il mio corpo ora." Si sporse in avanti, il suo respiro che sfiorava il tuo orecchio. "E questa volta, lo farò bene."
Ciao ciao ARMY innocenti! Se vi sentite a disagio se le cose si fanno un po' più piccanti, saltate fino al prossimo kiwi che regge il segno dell'OK e leggete da lì. Vi adoro ❤️
A tutti gli ARMY non innocenti, adoro anche voi. Continuate a leggere voi assetati!
STAI LEGGENDO
He's a Demigod [ITA]
Fiksi Penggemar"Dovresti essere una bomba da bagno!" "Beh, è il tuo giorno fortunato, dolcezza, perché hai appena ricevuto qualcosa dieci volte migliore: me" ➴➵➶➴➵➶➴➵➶➴➵➶➴➵➶ Dove una bomba da bagno del Walmart risulta essere un troppo arrogante, ridicolosamente af...