➴➵➶➴➵➶➴➵➶➴➵➶➴➵➶
"Penso di essermi rotto qualcosa", piagnucolò qualcuno.
C'erano quattro figure in totale intorno a me. Eravamo tutti bagnati fradici a causa dell'onda di Jungkook, che chiamata dalle acque del lago al suo comando ci aveva colpito tutti. Jungkook era perfettamente asciutto e torreggiava su di me con un'espressione tempestosa che lo face diventare il semidio che era veramente.
"A cosa stavate pensando?" Il semidio dei venti e delle acque urlò alle figure bagnate. "Cosa ci fate qui?"
"Accidenti. La prossima volta che vieni maledetto e poi imprigionato nel mondo dei Mortali, ti lasciamo da solo," ringhiò uno dei miei rapitori. Lo riconobbi come l'uomo dalla voce acida. "Minotauro ingrato succhia-culo."
"Stavamo per finire questa Mortale che ti stava tenendo in ostaggio", disse un altro ragazzo.
"Terminarmi? Tenerlo in ostaggio?" balbettai, parlando per la prima volta. La mia voce era gracchiante per le urla di prima, mentre sputavo l'acqua del lago. "Non stavo tenendo nessuno in ostaggio! E che diavolo intendete dire con terminarmi??"
"Vuoi dire..." L'espressione tempestosa di Jungkook si sciolse in qualcos'altro. "Vuoi dire che stavate cercando di salvarmi?"
"Sì, ed è meglio che tu ne sia grato perché questa è l'ultima volta che proviamo ad aiutarti," sbottò la voce acida con rabbia.
Rabbrividii quando una brezza gelida iniziò a salire, ghiacciando i miei vestiti già fradici. "Se volevate salvarlo perché non l'avete semplicemente cercato? Perché attaccarmi?"
"Non ti abbiamo attaccata! Ti abbiamo semplicemente presa e siamo scappati", disse indignato il rapitore dalla voce profonda che mi aveva trattenuta. Mi resi conto che tutte e quattro le figure erano maschili. "Sei tu quella che mi ha attaccato."
"Perché è scortese afferrare le donne e lanciarsele sulle spalle senza il loro permesso!" risposi.
"Sì perché il rapimento è consensuale," ribatté con voce acida.
"Ragazzi mi fa male la caviglia!" Una voce leggera gridò.
"Hyungs, per favore, c'è stato un enorme malinteso," la voce di Jungkook si alzò al di sopra di quella di tutti gli altri. Si voltò verso di me e mi aiutò ad alzarmi in piedi, i suoi palmi erano sorprendentemente caldi. O forse era solo perché la mia pelle si stava congelando. "Stai bene?" chiese piano.
Annuii bruscamente. Fisicamente, credevo di aver subito solo un paio di lividi. Mentalmente ed emotivamente? Stavo per arrabbiarmi come super saiyan.
"Mi dispiace, sono andato nel panico e ho perso leggermente il controllo del mio potere", continuò Jungkook, più imbarazzato. "Non volevo bagnare anche te."
STAI LEGGENDO
He's a Demigod [ITA]
Fanfiction"Dovresti essere una bomba da bagno!" "Beh, è il tuo giorno fortunato, dolcezza, perché hai appena ricevuto qualcosa dieci volte migliore: me" ➴➵➶➴➵➶➴➵➶➴➵➶➴➵➶ Dove una bomba da bagno del Walmart risulta essere un troppo arrogante, ridicolosamente af...