«fra poco inizia la scuola, Kook.» disse Hoseok sorridendo. C'erano volute settimane, ma finalmente si era ripreso del tutto.
Jungkook, nel mentre, aveva parlato con i suoi genitori – sotto consiglio di Namjoon –, spiegando meglio la situazione e cercando di far capire loro che voleva la sua indipendenza e che lo stressassero di meno.
Il padre aveva acconsentito senza troppi problemi, mentre sua madre faceva ancora pressione, continuando a dirgli di tornare a casa.
«non me lo ricordare, ti prego.»
«ci sono ancora io, Kookie.» rise Taehyung rassicurandolo. L'anno prima non aveva passato tutte le materie, quindi avrebbe dovuto ripetere l'ultimo anno.
«saremo solo io e te, però...» sospirò il più piccolo con un sorriso triste.
«ehi!» esclamò il grigio «non sarai mica triste di stare con me?» chiese offeso facendo ridere i ragazzi.
«assolutamente no, TaeTae.» ridacchiò Jungkook voltandosi poi verso Yoongi che lo osservava dalla cucina di Namjoon, che intercettò lo sguardo.
Il rosa si alzò, camminando verso il più grande e prese due bottiglie di soju dal frigo, affiancandolo e passandogliene una che accettò volentieri.
«come va tra voi due?» chiese Namjoon.
«va bene.»
«non sei uno di molte parole, vero?» ridacchiò il rosa facendo sorridere Yoongi.
«no.»
«sei serio con lui?» chiese ancora Namjoon.
«è un test?» si voltò il menta «perché se fosse così, saresti un po' in ritardo.»
«no,» scosse la testa l'altro «voglio solo sapere se mi devo preparare alla sua sofferenza e cercare una bara su misura per te.»
Yoongi bevve un sorso di alcol, si passò la lingua sulle labbra, prendendosi il suo tempo per rispondere, il tutto continuando a guardare il ragazzino seduto nel salotto.
«sì, sono serio,» disse con una nota di tristezza nella voce «spero solo di farcela.»
«fare cosa?» chiese il rosa, voltandosi di scatto, ma la conversazione cadde lì perché Jin si avvicinò al suo ragazzo, mezzo brillo, ed iniziò a baciarlo, causando la veloce uscita di scena del menta.
Si sedette vicino a Jungkook che poggiò la testa sulla sua spalla, giocando con le sue dita fini.
«hai delle belle mani.» sussurrò iniziando a baciargli le dita.
«grazie Koo.» disse a bassa voce Yoongi, baciandogli la testa, e Jungkook non era sicuro che si riferisse al complimento appena fatto.
STAI LEGGENDO
ɴɪɢʜᴛꜱ || ᴋᴏᴏᴋɢᴀ
Teen Fiction❝ posso baciarti? ❞ • • boyxboy || fluff ; smut ; angst || vmin + namjin • • completa | ✓