trentaquattro

68 4 0
                                    

I due camminavano fra le strade di quella piccola città che era San Francisco tenendosi per mano. Avevano appena finito di mangiare la loro ultima cena lì, in California.

Cena tremendamente romantica, organizzata interamente dal piccolo Jungkook che si era preoccupato di avere il tavolo nell'angolo più appartato di tutto il ristorante, con una vista stupenda sulle luci della città.

Yoongi era rimasto impressionato tanto che si era ritrovato più volte a guardare il più piccolo, che gli parlava tutto allegro, senza nemmeno ascoltarlo, pensando a quanto fosse prezioso e quanto non se lo meritasse.

Guardava i suoi occhi illuminarsi ogni qualvolta Yoongi sorrideva, o il suo naso arricciarsi quando beveva qualcosa di troppo aspro o troppo amaro, o le sue labbra curvarsi in un sorriso e ogni volta i muri intorno al suo cuore si scioglievano sempre di più.

«dove stiamo andando?» chiese ad un tratto Jungkook interrompendo i pensieri del menta.

«non ne ho idea.» sorrise l'altro godendosi la stretta sulla sua mano ed il panorama.

Camminarono fino ad arrivare ad una spiaggia. Si sedettero sulla sabbia bianca, morbida e fresca e rimasero a guardare la luna riflessa sull'acqua. Vista che a Jungkook ricordò casa sua.

Ad interrompere il silenzio quella volta fu Yoongi, che cercò tra i granelli la mano del più piccolo «ti ricordi la notte in cui ti ho detto il mio nome?» sussurrò.

«come dimenticarla,» Jungkook sorrise socchiudendo gli occhi «sono arrivato che stavi piangendo..»

«avevo paura... e freddo.» il piccolo si girò verso il menta.

«sai,» disse prendendogli il mento e voltandolo verso di sè «avrei voluto baciarti nell'istante in cui hai pronunciato il tuo nome, Yoongi.»

«perché non l'hai fatto?» chiese il più grande avvicinandosi alle labbra dell'altro.

«non ne ho idea.» soffiò Jungkook prima di toccare le labbra di Yoongi e di tirarle in un bacio leggero.

La mano del blu, prima sistemata sotto il mento del più basso, si insinuò nei suoi capelli soffici e chiari spingendolo ancora di più verso il suo viso. Con un movimento rapido Yoongi prese i fianchi di Jungkook mettendoselo a cavalcioni.

La lingua di Jungkook si prese la libertà di assaporare ogni angolo della bocca dell'altro e Yoongi non potè fare a meno di ricambiare il bacio, con altrettanta passione e vigore.

ɴɪɢʜᴛꜱ || ᴋᴏᴏᴋɢᴀDove le storie prendono vita. Scoprilo ora