dodici

100 6 1
                                    

«ah,» esclamò Jungkook con il fiato corto «scusa per il ritardo.»

«tranquillo, Kookie.»

«lo ripeti così spesso...» sospirò Jungkook.

«perché così devi stare, tranquillo,» lo rassicurò il menta schioccandogli un bacio in fronte «dopo tutto lo stress che ti hanno messo sulle spalle i tuoi, è il minimo.»

Il piccolo sorrise, sentendosi coccolato dal ragazzo di fronte a sé e non poté non sentirsi così tanto felice da prenderlo e baciarlo.

Yoongi si sentì colto alla sprovvista, ma subito dopo si lasciò andare circondando il collo di Jungkook. Il primo a staccarsi fu Yoongi.

«siamo già in ritardo, Kookie.»

«vero, vero, hai ragione, andiamo.» disse prendendo il suo zaino ed incitando l'altro a fare lo stesso.

«sei pronto a conoscere i miei amici?» chiese Jungkook.

«fammi ripetere i nomi...» disse il menta iniziando a prepararsi con le dita «Seokjin – per gli amici Jin – è fidanzato con Namjoon, per gli amici Nam o Joonie,» alzò le prime due dita «Taehyung – o TaeTae – è fidanzato con Jimin, che ha troppi soprannomi,» continuò facendo ridere Jungkook di fianco a lui mentre camminavano «Hoseok – Hobi – è fidanzato con Jiaheng che non fa parte della compagnia, ma sta sera ci sarà perché se no Hoseok si sarebbe sentito solo e,» si bloccò un secondo per deglutire pensando alla scena «se sentirò versi strani provenire dal bagno durante la notte, sono loro dato che hanno una passione sfrenata nel farlo nei bagni.» concluse ridacchiando.

«esatto Yoon, bravo!»

«me lo merito un bacio?» chiese fermandosi in mezzo alla strada e incrociando le braccia al petto.

«vieni sul marciapiede, stupido,» esclamò Jungkook prendendolo per il colletto ed attirandolo ancora a sé «non vorrai mica farti investire?» fece congiungere ancora le loro labbra non permettendo a Yoongi di rispondere e –in poco tempo – si ritrovarono nella stessa situazione di poco prima.

«la dobbiamo smettere di fermarci in mezzo alla strada quando i tuoi amici ci stanno aspettando.» commentò a scatti Yoongi interrotto dalle labbra di Jungkook.

«li lascerei aspettare tutta la vita se potessi baciarti per tutto quel tempo.»

ɴɪɢʜᴛꜱ || ᴋᴏᴏᴋɢᴀDove le storie prendono vita. Scoprilo ora