«vuoi entrare in casa mia?» chiese Jungkook in un sussurro.
«se non disturbo..»
«no, no, ecco... i miei non ci sono quindi non disturbi.»
«va bene.» il viso di Jungkook si illuminò e prese Yoongi tirandolo verso la sua dimora.
Basta così poco per renderlo felice.
Pensò Yoongi guardando il ragazzo di fronte a sé che lo tirava.
«eccoci.» disse ad un tratto fermandosi davanti ad una villetta mica tanto piccola.
«wow,» Yoongi spalancò la bocca per poi guardare il ragazzo vicino a se «alla faccia della casa piccola.»
«smettila,» sbuffò Jungkook facendolo entrare in casa «hai fame?»
Yoongi tossì un paio di volte per l'immagine che si era appena catapultata nella sua mente senza permesso «no, grazie.»
Il moro sorrise vedendo come il suo Yoon si guardasse in giro spaesato e decise di portarlo in sala dove si sdraiarono sul divano uno sopra l'altro.
«ti posso raccontare un po' dei miei amici?» chiese Jungkook posizionando le mani sopra il petto di Yoongi ed appoggiandoci sopra il suo mento.
«almeno arrivo preparato stasera, dimmi.»
«allora partiamo da Namjoon,» iniziò fiero il piccolo «è stato il primo che ho conosciuto appena sono arrivato a scuola e mi è stato di grande aiuto per integrarmi al nuovo ambiente. Poi ho conosciuto Seokjin – che noi chiamiamo più semplicemente Jin – e gli ho fatto conoscere Namjoon, quindi è solo merito mio se adesso stanno insieme,» sorrise fiero facendo battere forte il cuore del ragazzo sdraiato sotto di lui «poi ho conosciuto Taehyung, è abbastanza imbarazzante..»
«in che senso?» chiese Yoongi volendo sapere di più.
«ero in bagno ecco, a- ecco... ero a-» si interruppe guardando l'altro negli occhi «avanti hai capito.»
«no, a dire il ve- oh,» esclamò il menta quando, senza preavviso, Jungkook gli mise una mano sulla sua intimità e deglutì a fatica. Il piccolo la tolse continuando a guardarlo negli occhi «ho- ho capito, sì.»
«ecco e lui è entrato in bagno e sentendo quei versi ha spalancato la porta-»
«tu non l'avevi chiusa a chiave?»
«non si possono chiudere a chiave...» Jungkook avvampò «e beh ha aperto la porta e ha cacciato un urlo quando ha visto cosa stessi facendo.»
«Dio, Koo.» disse Yoongi scoppiando a ridere e mettendosi le mani in faccia.
«te l'ho detto che era imbarazzante..» sbuffò il moro accennando un sorriso per la risata di Yoongi «continuando... Taehyung mi ha fatto conoscere Jimin, con cui si è fidanzato tipo tre mesi fa e noi l'abbiamo scoperto solo due settimane fa.» il piccolo scosse la testa contrariato.
«avranno voluto privacy.»
«sì, ma siamo i loro migliori amici... come minimo almeno un avviso.» sbuffò Jungkook.
«ne manca uno se non sbaglio..»
«Hoseok!» esclamò il moro felice che Yoongi si fosse ricordato i suoi amici «lui l'ho conosciuto lo stesso giorno in cui ho conosciuto Taehyung, solo non in bagno... anche se lui e il suo ragazzo hanno una certa passione per i bagni.» ridacchiò Jungkook.
«insomma tu eri l'unico solo.» commentò Yoongi prendendo il telefono e posizionandolo sul suo petto tra la testa di Jungkook e la sua.
A Jungkook aumentò il battito cardiaco a quella frase che non sapeva come interpretare «sì..» sussurrò poi arrossendo «ero.»
«ora ho un bel ricordino del tuo visino tenero.» sogghignò Yoongi guardando la foto appena scattata.
«cosa? Yoongi!» esclamò Jungkook cercando di eliminarla, ma il menta spense il telefono lanciandolo sulla poltrona e prendendo il ragazzo sopra di lui.
Lo tenne stretto intrecciando le gambe con le sue ed iniziò a fissargli le labbra.
Jungkook se ne accorse subito ed iniziò a stuzzicarlo sfiorando le sue labbra con le proprie e leccandogliele ogni tanto, ma rimanendo sempre a debita distanza.
«sei stronzo però, eh.» disse Yoongi avvicinandogli la testa alla sua e baciandolo.
Jungkook schiuse la bocca il giusto per far passare la lingua dell'altro dentro la sua ed iniziò a giocarci.
Rimasero a baciarsi e coccolarsi fino all'ora di pranzo, guardando un film, finché Yoongi non dovette tornarsene a casa. E si sorpresero entrambi realizzando quanto il tempo passasse velocemente quando erano insieme.
STAI LEGGENDO
ɴɪɢʜᴛꜱ || ᴋᴏᴏᴋɢᴀ
Teen Fiction❝ posso baciarti? ❞ • • boyxboy || fluff ; smut ; angst || vmin + namjin • • completa | ✓