⚠️
Yoongi chiuse gli occhi di scatto e spalancò la bocca quando Jungkook spinse il suo bacino contro l'altro con un movimento lungo e lento.
Jungkook – che oramai non ragionava più – non ci pensò due volte a mettere dentro la sua bocca due dita, e d'altro canto, Yoongi non esitò un secondo a chiuderci intorno le labbra e iniziare a succhiare.
Jungkook prese un profondo respiro per cercare di mettere insieme tutte le idee, per cercare di capire che cosa avrebbe dovuto fare in quel momento, e di certo, la risposta non era rimanere a guardare un ragazzo mezzo nudo che ti guarda con occhi felini mentre ti succhia le dita.
Spalancò gli occhi e tolse velocemente le dita dalla bocca di Yoongi per slacciarsi i pantaloni e i boxer e lanciarli giù dal letto.
Guardò Yoongi fare lo stesso e non poté non soffermarsi a guardare la bellezza di quell'essere.
«sei ancora convinto?» chiese Jungkook guardando il menta che, in tutta risposta, mise le mani sul suo collo trascinandolo verso di se e baciandolo con tutta la passione che potesse avere.
«sono convinto se lo sei anche tu.»
E Jungkook si decise a fare la mossa finale, ad entrare in quel corpicino. Quello che ricevette in cambio fu abbastanza appagante per far venire direttamente il piccolo, ma si trattenne.
Yoongi fece una smorfia di dolore, ma si rilassò subito dopo, e quel dolore fastidioso sparì, lasciando spazio a delle sensazione paradisiache, che solo quel piccolo ragazzo poteva dargli.
Sorrise ancora con le labbra premute su quelle dell'altro e non le lasciò neanche quando Jungkook spinse più a fondo facendo gemere entrambi.
E quei gemiti si sincronizzarono ai loro respiri, ai loro movimenti.
«Ko-» Yoongi sospirò buttando fuori tutta l'aria che aveva accumulato nei polmoni fino a che il piccolo non prese la sua erezione tra le mani e iniziò a spingere su e giù, in modo da soddisfarlo del tutto.
Dopo pochi secondi il menta riprovò a parlare, ma venne interrotto da un flusso che fuoriuscì dal suo basso ventre.
Jungkook sorrise di sottecchi, ma Yoongi afferrò la sua mano ancora alla sua bocca per pulirla da suo stesso seme. E quella volta lo fece in modo ancora più sensuale di poco prima che fu il colpo di grazia per Jungkook che venne dentro il preservativo senza neanche accorgersene.
Yoongi sorrise spostando la mano e avvicinando le labbra dell'altro, baciandolo delicatamente.
STAI LEGGENDO
ɴɪɢʜᴛꜱ || ᴋᴏᴏᴋɢᴀ
Teen Fiction❝ posso baciarti? ❞ • • boyxboy || fluff ; smut ; angst || vmin + namjin • • completa | ✓