«Yoongi!» urlò Jungkook avvicinandosi correndo al menta che lo guardava sorpreso.
«i-i tuoi capelli...»
«oh, sì! Ti piacciono?» chiese il piccolo guardando Yoongi negli occhi.
«sono-» il menta cercò in tutti i modi di non pensare a scene poco caste mentre guardava il ragazzo davanti a sé e di trovare una risposta sensata «sono bellissimi, sei una meraviglia.»
«sono felice! Comunque volevo chiederti una cosa.»
«mh, mh.»
«ho pensato di partire, per un viaggio!»
Yoongi lo guardò storto «...e hai bisogno della mia benedizione?»
«no, stupido,» rise il blu «ti volevo chiedere di partire con me.»
«oh.. beh ecco, mi piacerebbe,» Yoongi abbassò lo sguardo muovendo il piede come un bimbo «ma non so se potrò pagare il viaggio.»
«oh, no, no, infatti non devi, ho già pensato a tutto io. Tu devi solo rilassarti e non pensare a niente.»
«cosa? Kook! Ma che ti passa per la testa?» chiese il menta alzando lo sguardo sconvolto.
«partiamo per la California fra una settimana!»
«ma in che senso? Jungkook sei pazzo? Quanto spendi?» chiese ancora sconvolto.
«Yoongi tranquillo, da come hai potuto vedere di certo i soldi non mi mancano.»
«tu sei pazzo.»
«ti piaccio per questo.» a quelle parole il cuore di Yoongi fece quattro giri della morte insieme al suo stomaco.
STAI LEGGENDO
ɴɪɢʜᴛꜱ || ᴋᴏᴏᴋɢᴀ
Teen Fiction❝ posso baciarti? ❞ • • boyxboy || fluff ; smut ; angst || vmin + namjin • • completa | ✓