quarantasette

53 3 0
                                    

Jungkook stringeva la maglietta di Yoongi mentre quest'ultimo gli passava le dita tra i capelli blu, sorridendo al viso rilassato e sorridente del ragazzino.

«potrei abituarmici.» sussurrò Jungkook aprendo gli occhi ed incontrando quelli scuri di Yoongi.

Ovviamente si perse a guardarlo per qualche secondo prima di avvicinarsi al suo viso e lasciargli un leggero bacio sul naso che fece arrossire il menta.

Jungkook ridacchiò «senti, volevo chiederti una cosa...» iniziò e subito Yoongi si irrigidì, pensando di dover raccontare quello che era successo qualche sera prima, ma il piccolo chiarì subito «no, tranquillo, riguarda una vacanza.»

«un'altra?» sorrise il menta.

«con i miei amici, che beh... potrebbero diventare anche i tuoi.»

«pensi che non abbia amici, Jeon Jungkook?»

«sì, in effetti ho sempre pensato fossi un tipo solitario.» disse ghignando e mettendosi a sedere.

«ah sì?» chiese Yoongi dietro di lui.

Jungkook si girò, pronto a rispondergli, anche se non riuscì a dire una sillaba che gli arrivò un cuscino in faccia. Appena riacquistò l'uso della vista, si ritrovò davanti il viso sorridente di Yoongi.

«la metti così?» disse allora il blu prendendo il secondo cuscino che c'era sul letto e lanciandolo in faccia a Yoongi, dando il via ad una guerra di cuscini.

ɴɪɢʜᴛꜱ || ᴋᴏᴏᴋɢᴀDove le storie prendono vita. Scoprilo ora