⚠️
Yoongi spostò le sue piccole mani sui fianchi della maglia di Jungkook, per poi accartocciarla e sfilarla delicatamente, interrompendo per qualche secondo il complicato lavoro dell'altro sul suo petto.
Ridacchiò quando sentì Jungkook sbuffare per l'interruzione.
«guardami, Yoon,» il nominato aprì gli occhi vedendo quelli luccicanti di Jungkook «sei perfetto, hai capito?» Yoongi annuì velocemente perché, se da un lato voleva che Jungkook fermasse quella tortura per passare ad altro, dall'altro lato l'amava.
«no, no,» il piccolo prese il viso di Yoongi tra le mani e si chinò in avanti, facendo incontrare le fronti dei due «sei perfetto, non pensare mai il contrario... mai, perché nessuno merita di buttarti giù, chiaro? Nessuno merita la tua tristezza.. e tu meriti solo di essere felice, quindi..» Jungkook prese un profondo respiro «sei sicuro di volerlo?»
«Koo,» Yoongi sorrise prendendo a sua volta il suo viso tra le mani ed avvicinandolo alle sue labbra «lo voglio quanto te, ti voglio, quindi, per favore, continua.» e lo baciò.
Jungkook, il ragazzo insicuro, pieno di paure inutili e paranoie messe dai suoi, per la prima volta in tutta la sua vita era sicuro, sicuro di quello che stava facendo, pieno di coraggio che non pensava di possedere.
STAI LEGGENDO
ɴɪɢʜᴛꜱ || ᴋᴏᴏᴋɢᴀ
Teen Fiction❝ posso baciarti? ❞ • • boyxboy || fluff ; smut ; angst || vmin + namjin • • completa | ✓