quarantotto

47 4 0
                                    

Yoongi, seduto su una sedia in vinili osservava il suo ragazzo giocare a pallavolo con alcuni suoi amici, sorseggiando una birra scadente.

«non giochi?» chiese ad un tratto una voce dietro di lui, che lo fece sobbalzare.

Si voltò, notando Taehyung con in mano la sua stessa bottiglia di birra «non sono un tipo sportivo,» rispose tornando a guardare la partita «preferisco osservare.» concluse puntando i suoi occhi su un giocatore in particolare che aveva appena alzato la maglia per asciugare il sudore dalla fronte, mettendo in bella vista gli addominali che tanto amava.

«sì, concordo.» disse l'altro ridacchiando appena e beccandosi un'occhiata dal menta.

«scusa?»

«no, intendevo che nemmeno a me piace lo sport, a meno che non lo guardi...» l'ultima parte la sussurrò mentre osservava un ragazzo piccolino e biondo che rideva in mezzo al campo.

«mh.» disse Yoongi pensieroso, concentrando il suo sguardo sul viso del grigio.

«che c'è?» chiese Taehyung nervoso dall'insistenza dello sguardo del menta.

Ha ragione Jungkook quando dice che il suo sguardo è intenso.

«è che... mi ricordi qualcuno...» rifletté Yoongi «hai mai frequentato il "Ross&Beaf"? È un locale al sud di Daegu e-»

«no,» rispose velocemente il più piccolo, «mai stato.» disse, voltandosi a guardare la partita. Fu in quel momento che Yoongi scorse una piccola cicatrice dietro il suo orecchio. E fu quello il momento in cui entrambi ricordarono.

Oh, è lui.

ɴɪɢʜᴛꜱ || ᴋᴏᴏᴋɢᴀDove le storie prendono vita. Scoprilo ora