*Buonasera*
Non so se questo capitolo vi piacerà, spero tanto di sì❤😘 ho scelto di non scendere troppo in alcuni dettagli e particolari per permettere la lettura ad ogni fascia d'età e non soltanto ad un pubblico adulto! Inoltre, descrivere determinate scene...preferisco farlo con più dolcezza, delicatezza e romanticismo❤ cosa ci posso fare? Sono fatta così! 😍😅
Immagino che abbiate capito di cosa sto parlando, ehehe. 😏😉
Si intuisce anche dal nome dato al capitolo...
Per quanto riguarda il rapimento, sono sicura che prepareremo le armi🥺😅
Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensate,
Al prossimo,
Un bacione grandissimo*****
Evelyn Ross
La mattina svegliarsi fu una vera e propria impresa. Sbadigliai sonoramente, ancora assonnata, e mi stropicciai gli occhi prima di aprirli al nuovo giorno.
Nell'aria c'era un gradevole profumo di...
Dio, era torta al cocco e cioccolato?Battei le palpebre confusa, faticando a tenerle aperte, dato l'elevato quantitativo di luce che filtrava dalla finestra. Era una bellissima giornata, il sole stava sorgendo.
Battei le mani sul letto, come per darmi una mossa, ma ero felice. Tremendamente e assurdamente felice, come non mi sentivo da tempo.
Sorrisi al soffitto come se fosse improvvisamente diventato il mio grande amico e presi a guardarmi attorno.
La camera di Will era così moderna, ordinata, profumata, povera di oggetti. Mi alzai, passandomi una mano tra i miei scuri capelli lunghi.
Appena sveglia non avevo un bellissimo aspetto, con questo pigiama della Disney poi! Ma sin da quando mi ero trasferita qui, avevo scelto di non farmi problemi riguardo al mio abbigliamento e...l'essere senza trucco in presenza di Will, forse perché ritenevo che tra di noi non potesse mai accadere nulla, ed invece...
Era accaduto anche con il pigiama firmato Disney!
Sorridendo, dopo essermi alzata dal letto, scelsi una sua camicia bianca dall'armadio, e l'indossai al posto del mio pigiama, volevo qualcosa di lui sulla mia pelle, e non potendo avere le sue mani, mi sarei accontentata almeno della sua camicia e del suo inconfondibile odore.
Mi diressi in cucina, con le gambe scoperte e a piedi nudi, con un generoso scollo sulla parte davanti, che permetteva ai miei lunghi capelli di sfiorarmi i miei seni. Quando lui posò lo sguardo su di me...ne rimase così folgorato da rimanere completamente impalato con la padella in mano.
Stava cucinando? Cosa?
Oddio, in forno c'era davvero una torta al cocco e cioccolato!
Will deglutì, con occhi tonalità mare: "Buongiorno."
La sua voce era roca, profonda, ma calda, e in quel momento, mi sentii una stupida. Con il mio desiderio d'indossare qualcosa di suo, non avevo pensato alla provocazione che...
Scossi la testa dispiaciuta: "Vado a cambiarmi, subito."
"No." tuonò lui, impedendomi di andare via. "No, va bene...ci stai bene. Lo dico davvero, sei un incanto."
Gli sorrisi dolce: "Grazie, Mister Divino. Buongiorno anche a lei."
Lui ricambiò il mio sorriso: "Stavo preparando una colazione degna di una pasticceria!"
Mi accomodai su uno sgabello, poggiandomi alla penisola della cucina: "Le mie papille gustative stanno facendo i salti di gioia, non vedono l'ora..."
"Beh, posso ancora sopportare la mancanza di vestiti e la mia camicia a fasciarti il corpo, ma se usi anche questo tono, potrei non rispondere più delle mie azioni." ammise, guardandomi in un modo così travolgente da farmi sciogliere.
STAI LEGGENDO
Ti affido ogni cosa
ChickLit"Lo sa che questo è il bagno degli uomini, vero?" "Lo sa che questo bagno non diventa uno specchio per pura magia, vero? Esistono persone che rendono la sua esperienza in questo posto unica e scintillante. Questa rubinetteria, le maniglie in acciaio...