Tutto nei piani

5.1K 199 72
                                    

*Buon pomeriggio*
Non riesco ancora a credere che questa storia stia per concludersi🥺❤
Questa è l'ultima parte del penultimo capitolo, il prossimo sarà il capitolo finale❤
Questa storia sin dalle sue origini mi è entrata nel cuore 🫀 mi sono innamorata della dolcezza e sensibilità di William, della forza e della costanza di Evy, e averla condivisa con voi, avervi fatto conoscere questi miei personaggi, per me è stato un privilegio e un onore.
Grazie per ogni cosa❤ non potrei avere lettori migliori🎊  vi sono grata!
Grazie perché se questa storia potrà concludersi è anche merito vostro❤🥰😘

Ricordate quando vi ho anticipato l'arrivo di una nuova storia? Sorpresaaaaa🎊 ho appena pubblicato il primo capitolo❤
Chiunque voglia seguirmi, lo aspetto lì...a braccia aperte🫂

Al prossimo e ultimo cap di questa storia,
Un bacione grandissimo



*****

Evelyn Ross

Qualcuno mosse l'aria attorno a me...

Uno sparo.

Poi un altro.

Un altro ancora.

Corrugai la fronte, cercando di capire quanto la mia anima fosse ancora legata al mio corpo.

Ero ancora sulla terra? Come facevo a non sentire dolore?

Avvertendo ancora ogni mio arto al proprio posto, inclusa la mia anima ancora racchiusa nel mio corpo umano, mi convinsi a riaprire gli occhi.

Ciò che vidi mi riempì di adrenalina, e di urgenza.

Will e Lucas stavano lottando corpo a corpo.

La pistola era scivolata ai miei piedi, mentre loro s'affrontavano su quella pista sgombra a suon di calci e pugni.

Provai a fare del contorsionismo, dovevo assolutamente liberarmi e impossessarmi di quell'arma. Ringhiai contro quel pezzo di stoffa, mentre mi affannavo a trovare qualcosa che potesse aiutarmi a riconquistare la libertà.

Non importava il dolore, di ferirmi i polsi, di tagliarmi con quelle corde...non m'importava di sanguinare, ero sempre stata brava a risolvere i rompicapi, e non mi sembrava poi tanto diverso il dover trovare un modo per sciogliere quei dannati nodi!

Qualcuno urlò di dolore, un suono agghiacciante che mi bloccò il sangue nelle vene.

WILL!

Alzai la testa di scatto verso di lui e gridai dentro di me. Il suono di quel pensiero riverberò nel mio petto squarciandomelo in due!

Will era crollato con un ginocchio a terra, la mano sinistra sul fianco destro...

NO!

La sua camicia era imbrattata di sangue. Stava cercando di riprendere fiato, ma i suoi occhi azzurri erano sgranati per la sofferenza.

Cercai di affrettarmi, dovevo liberarmi! Subito!

Lucas scoppiò a ridere, ripulendosi gli angoli della bocca insanguinati, avevo il labbro superiore spaccato: "Ops!" lo derise, torreggiando su di lui. "Potevi dirmi che avevi la bua, Liam."

Will non riusciva nemmeno a rispondere, poggiò l'altro ginocchio a terra assieme alla mano destra per non perdere l'equilibrio e finire completamente a terra.

Lucas non si lasciò sfuggire l'occasione e gli sferrò un calcio all'addome.

Con un gemito tremendo, Will finì disteso prono su quella pista sgombra e impolverata.

Ti affido ogni cosaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora