Mi manca da morire sentire la sensazione più bella che io abbia mai sperimentato sulla terra.. percepirmi completamente protetta e al sicuro grazie alla tua grande presenza accanto alla mia piccola anima.
Ho nostalgia di quella felicità che ha abitato in me ogni momento in cui rilassarmi tra le tue braccia era la normalità.
Mi manca il ricordo di me mentre mi addormento davanti alla tv, con la testa appoggiata sopra le tue gambe.
Mi manco io, piccola.. per mano con te.
Mi manca la mia anima appoggiarsi alla tua, mentre ti ritiene forte e invincibile.
Mi mancano i miei occhi indifesi che ti osservavano come un eroe mentre ti arrampichi sugli alberi per prendermi le ciliegie più scure.
Mi manca perdere l'equilibrio su quella discesa sterrata, solo per ritrovare la tua mano vigile aggrapparsi al mio braccio mentre mi evita una caduta.
Mi manchi mi manchi mi manchi da morire
Mi manca tutto ciò che di bello questa difficile vita ci ha concesso di vivere insieme.
Certi pensieri che arrivano per farmi disperare, fuggono, quando ricordo che ciò che è appena accaduto a te, tra una manciata di decenni sarà destinato ad accadere anche a me.
E allora rimarremmo insieme per sempre senza mai più addii. La felicità condivisa non sarà più sottoposta a mutamento, e nessuna tempesta rovinerà la nostra isola felice. Non vedo l'ora di rivederci insieme. Non vedo l'ora di rivederti forte e invincibile per sempre questa volta, mentre mi accogli come un eroe nel luogo di cui tu sarai finalmente di nuovo più esperto di me.
Non è una frase depressa. È solo l'espressione di una liberazione.
È la gioia che si schiude nel dolore quando penso che questo corpo non è niente..
Non è assolutamente niente, perché l'amore non è finito anche se non lo tocchiamo più insieme attraverso l'involucro di cui è ricoperta la nostra anima.
Io non ti vedo, forse per ora neanche tu. O forse sì, chissà. Forse sarai talmente felice che nemmeno penserai a me perché anche se sono stata la cosa più bella della tua vita, questa grande bellezza non è paragonabile nemmeno alla più piccola bellezza esistente nel luogo in cui ora sei.
Si, in cui ora sei..
Perché in quel sogno tu mi hai sorriso.. non mi puoi dire come è... ma i tuoi occhi sorridenti mi hanno parlato. E la mia fede nella grazia e misericordia del nostro creatore, in questa vita, non la perderò mai. Anzi aumenterà..
Aspettami.
Signore aiutami ad avere pazienza, a non volere tutto il meglio subito, a non smettere di voler vivere intensamente questa vita... a continuare a trattarla come un dono.
Papi mio dolce, Papà del cielo...
il mio cuore è vostro.4/2/22