Ma tu lo sai che qualsiasi cosa accada nella tua vita, se la vivi col cuore grato, hai dentro di te tutto il potenziale per trasformarla in bene a tuo favore?
Non stagnare nelle lamentele, nella depressione, nei giudizi o malumori.
Non affrettarti a farti giustizia da te, nonostante potresti averne tutte le ragioni. Ma sii saggio.
Coltiva la pazienza.
Coltiva la fede nelle parole che leggerai tra poco, se vorrai.
Rendi fertile il terreno del tuo cuore se davvero desideri vedere sbocciare miracoli dentro di te prima del fuori.
Qualsiasi cosa ti sia capitata, resisti.
Piangi anche, se ne hai bisogno, ma solo in un primo ed impulsivo momento.
Non perseverare con le emozioni in quello stato. Se protratte a lungo termine sappi che ti porteranno nei posti sbagliati.
Poi sii trasparente, sempre.
Incarna verità, solo verità.
Anche perché non esistono maschere in grado di farti avvicinare al cielo.
La polvere magica di Peter Pan consiste nel avere i pensieri felici, prima di volare.
Ecco, prova a fare come lui.
Credimi, funzionerà.Quindi, per concludere: se oggi hai avuto una buona giornata, ringrazia.
Se ne hai avuta una cattiva, ringrazia ugualmente.Ringrazia per la verità che brilla come un inestimabile tesoro, dentro ciò che stai per leggere:
"Ora sappiamo che TUTTE le cose cooperano al bene di quelli che amano Dio, i quali sono chiamati secondo il suo disegno".
Romani 8:28 ❤️Lfdc 🎀
15/1/24