"E poichè l'iniquità sarà moltiplicata,
l'amore di molti si raffredderà;
ma chi avrà perseverato fino alla fine sarà salvato".Non permettere che il silenzio tra te e Dio diventi normalità.
Parlaci, sempre, in ogni momento e situazione, in qualsiasi tuo stato, a qualsiasi ora del giorno o della notte.
Pensalo, e realizza di essere ascoltato proprio nell'istante in cui il tuo pensiero si collega al suo.
Dopo sii vero. Semplicemente te stesso. Liberati di "essere" insieme a lui, senza per forza dover "fare" delle cose per lui.
Lascia ai suoi piedi i tuoi pesi e godi della pace che ti offrirà in cambio a quel tuo gesto di fede.
Arrendigli paure, doveri, colpe, preoccupazioni, dolori, cambiamenti, gioie... affidagli tutto di te... lui sa prendersene cura come un buon Padre.
Poi lasciati cullare.
Poi lasciati amare.
Non permettere ai "doveri" della tua vita di venirti a disturbare.
Ritorna bambino tra le sue braccia.
Ricordati che la parte di te più profonda ed invisibile, sarà destinata ad esistere per sempre.
Dunque abbine cura... non tralasciarla. Non pensare che sia meno importante del resto.
Quella parte di te che per ora non vedi ma puoi solo sentire,
passerà quel tempo infinito con chi ti ha creato, ma solo se lo conoscerai.
Qua puoi iniziare a conoscerlo... puoi trascorrerci del tempo insieme... puoi nutrire curiosità per scoprirlo...
Abbi fame, e si farà pane per te.
Abbi sete, e si farà acqua per te.
Se ti senti solo, diverrà tuo amico e rimarrà con te per sempre.
Ah. Un ultima cosa. Un altro dei suoi nomi è "Verità". Lui non mente mai. È contro la sua natura farlo.
Perciò qualsiasi cosa ti prometterà, la manterrà, che sia su questa terra o nel cielo non posso dirtelo.
Sappi, e non dimenticare, che lui ha una visuale eterna e non finita come la nostra.
Quindi anche quando non comprenderai alcuni eventi della tua vita, non dubitare mai del suo amore eterno per te.
Lui è la tua giustizia, e prima o poi la vedrai spuntare all'improvviso, meravigliandoti come quando i tuoi occhi hanno visto per la prima volta l'arcobaleno spuntare dopo il temporale.
Amore è un altro dei suoi nomi.
Fidati di lui.. perché ti ama da sempre e intende farlo per sempre.
Ecco la verità.❤#Lfdc🎀 29/09/2020