Quando smetto di "leggere tanto per leggere", e rallento, prendo tempo per soffermarmi su ogni singola parola, non sui capitoli, sulle parole... e lentamente medito.... allora il fiato se ne va. Puntualmente.
Mi immergo nelle tue parole e mi accorgo di essere innamorata di te.
Uao.
È così vero... la perfezione dei suoi occhi è capace di penetrare l'apparente realtà, per raggiungere l'essenza della verità... nascosta dentro i cuori.
Lo sguardo del mondo mi terrorizzava. Ma quando penso al suo, una pace piena di giustizia, innonda la mia anima.
Mio dolce principe della pace,
Padre buono e veritiero,
la tua presenza mi culla tra le onde dei mie giorni sulla terra.
Arriva il buio e tu sei Luce...
ma anche in mezzo alla tenebra più scura le tue ali rimangono... sono sempre rimaste al mio fianco, immerso nelle mie macchie più scure.
Lo so da sempre, ma in questo istante me lo stai rivelando più profondamente... perciò ti ringrazio col cuore traboccante di gratitudine mentre penso all'amore che nutri per me e per il mondo intero.
Così immenso intorno a me, mi avvolgi senza stringermi,
desideri proteggermi sempre, non privandomi mai della mia libertà.
E ogni volta che me ne rendo conto, resto immobile, dentro di te..
Mi accorgo di amarti...
Avendo finalmente trovato il mio nascondiglio perfetto,
pieno di vita, luce ed eternità.❤️Per sempre tua.
#lfdc🎀