Non permettere al mondo di rubare i tuoi sogni. Non assopire i tuoi talenti nell'attesa di vederli realizzati. Se hai una passione nel cuore è perchè sei nato per far fiorire quella vocazione.
I tuoi gusti, le tue preferenze e inclinazioni sono come semi. Perciò seminali! Annaffiali, accarezzali, curali con dolcezza giorno dopo giorno. Metti amore dalla più piccola alla più grande azione a riguardo! Ma ti prego non restare fermo impalato nella vana attesa che chissà quando, un giorno, dal nulla e per nessuna ragione, la vita cambierà regalandoti la felicità che meriti.
Tu non sei nato per subirla ma per co crearla per mano col cielo.
La felicità sei tu.
Tu sei fatto della stessa sostanza dell'amore. E sai...l'amore ci ha creati per amare, noi siamo stati creati per creare.
Ecco il perché della frase "A sua immagine e somiglianza".
Sognare, volare, creare miracoli.
Nessuno lo farà al posto nostro. Non cedere all'inganno che il mondo ha insinuato nella tua mente da quando sei nato.
Non hai bisogno di alcun agente esterno per potercela fare, non devi attendere nessun permesso, pregare supplicando non impietosirà il Re dell'universo, lamentarti non darà una svolta ai tuoi giorni, nessuna guida ti libererà, nessuno più di te ti proteggerà, nessuna religione ti salverà.
Assolutamente niente e nessuno che il mondo proverà a venderti come soluzione sarà sufficientemente efficace per la tua liberazione.L'unica chiave in grado di aprire la porta della gioia risiede da sempre nelle tue mani.
Il cielo te l'ha posta il giorno in cui sei stato concepito.
Gratitudine.
"Accompagnate le vostre preghiere con rendimento di grazie" ci consiglia il cielo da 2023 anni a questa parte servendosi di un ormai datato e polveroso libro.
Vivere la vita prima del miracolo col cuore che esplode di gioia per questa certezza (e non solo speranza):
IL CIELO CI AMA.
Il CIELO È UN PAPÀ BUONO.
IL CIELO CI ASCOLTA.
IL CIELO CI VIVE DENTRO.NOI SIAMO CIELO.
Questa è la buona notizia.
Questa è la Verità. Questa è la Vita.
Questa è la Via per vivere il cielo sulla terra.
Questa è la magia del Vangelo.✨🌻🤍ANDARE AL CINEMA A VEDERE WISH DOVREBBERO DARLO COME COMPITO A SCUOLA. ✨❤️