"Mentre abbiamo lo sguardo intento non alle cose che si vedono, ma a quelle che non si vedono; poiché le cose che si vedono sono per un tempo, ma quelle che non si vedono sono eterne"
"Sappiamo infatti che se questa tenda, che è la nostra dimora terrena, viene disfatta, abbiamo da Dio un edificio, una casa non fatta da mano d'uomo, eterna, nei cieli"
"Affinchè ciò che è mortale sia assorbito dalla vita"
"Siamo dunque sempre pieni di fiducia e sappiamo che, mentre abitiamo nel corpo, siamo assenti dal Signore (poiché camminiamo per fede e non per visione); ma siamo pieni di fiducia e preferiamo partire dal corpo e abitare con il Signore".
Quando l'anima pesa troppo, ricordati che una nuova vita ci aspetta oltre questa vita.. ricordati che gli affanni non sono niente..
che il dolore provato non conterà più..
che la malattia è destinata a scomparire
e la morte, la parola fine, il nero, l'oblio.. sono solo invenzioni che questo mondo ha usato per terrorizzarci.
Quando ti senti solo anche in mezzo alla gente, ricordati che la verità è solo una: hai un padre nel cielo che ti ha creato per amore.
Quando ti senti perso e orfano ricordati che sei protetto all'infinito da un genitore che ti ha amato ancora prima che i tuoi ti dessero alla luce.
Nessuno al mondo ti amerà mai con il suo modo perfetto di amarti.
Chiamalo.. cercarlo... se dubiti, chiediglielo.Ricordati che la Vita ha vinto la morte.
Che la Verità ti vuole rendere libero di vivere nella gioia.
Che l'amore del Padre in cielo, se lo chiami, caccerà via ogni tua più grande paura.
Non importa cosa accadrà.. lui ti ama.
E quel genere di amore rimarrà per sempre..
non passerà mai, più di ogni altra cosa.
Ricordati che il tuo destino è l'eternità.🤍Lfdc🎀 30/7/2022