Ringraziamenti e aggiornamento BT2

329 19 10
                                    

Eccoci qua!

Che dire? Credo di aver usato tutte le parole per Blood Traitor, al momento mi sento un po' vuota. 😅

Non ho mai scritto una nota di ringraziamento perché (strano ma vero) è il primo libro che finisco.

Quindi mi limiteró semplicemente a dirvi grazie.

Grazie a chi ci è sempre stato, a chi ha seguito la mia storia dall'inizio quando avevo appena 100 letture.

Grazie a chi si è unito in seguito, scoprendo la mia storia su qualche social o così, per caso su Wattpad.

Grazie a chi mi ha sostenuta in questo periodo difficile. Blood Traitor è stata prima di tutto terapeutica; mi ha aiutata a uscire da un periodo di blocco, di sfiducia e difficoltà emotive.  Più che una storia é stato un po' il mio salvagente, il mio mondo sicuro nel quale rifugiarmi e di cui scrivere con piacere.

Non pensavo che sarei arrivata a 11K+, magari non sono molte per i numeroni che hanno altre storie, ma era il mio obbiettivo e sono contenta di averlo raggiunto.♥️

Spero che vi sia piaciuto il primo libro di BT, anche senza troppe scene amorose con Draco.

🐍 Il mio intento era quello di introdurre la situazione della protagonista, amicizie e inimicizie, ma soprattutto far comprendere bene il dolore che lei prova per la morte di Cedric, perché sarà la colonna portante della sua relazione con Draco nel secondo libro.

🐍 Volevo creare una protagonista che ha tutte le carte in regola per essere la leader di Serpeverde: di buona famiglia, intelligente e anche astuta, ma con un solo, unico “difetto”: il suo stato di sangue.

Qualcosa che non ha scelto nemmeno lei in primo luogo.

Volevo evidenziare che la sua forza sta in come ogni giorno affronta le sfide che Hogwarts le mette davanti, e non nel suo status di sangue o nel suo rango sociale. Una forza che é cresciuta dentro di lei con il tempo, che ha affinato e trovato in sé stessa  difedendosi da Draco e dai suoi bulli.

Una forza che auguro a tutt* di trovare: l'amore per sé stessi.♥️

🐍 Volevo abbattere alcuni cliché o anche, perché no, svilupparli in maniera differente per regalarvi qualcosa di nuovo.

Bene, spero che sia riuscita a trasmettervi tutto quello che ho pensato tramite le mie parole. Ho ancora tanto da raccontare sulla famiglia McLaird e spero che continuerete a seguirmi in questo viaggio e ad apprezzare Blood Traitor.

🐍 Sono a lavoro per BT 2. Penso che mi prenderò un breve periodo di pausa per sistemare grafiche, copertina e realizzare il trailer, che spero di fare anche per questo libro, prima o poi.

In ogni caso, tra qualche settimana pubblicherò il libro con le prime spiegazioni e le grafiche, così che potrete aggiungerlo e non perdervi gli aggiornamenti.

Ovviamente faró un capitolo qui per avvisarvi, quindi non eliminate ancora questo libro dalla vostra biblioteca per ulteriori aggiornamenti circa BT 2, in caso avete ancora intenzione di seguire la storia, ovviamente 🙈♥️.

A presto,

Miss Slytherin 🐍

Blood Traitor || Draco X ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora