Promessa.

2.1K 61 12
                                    

[1000 parole]

1. Promessa.

"Oh andiamo non correre così veloce, inoltre la mamma mi ha detto di non sporcarmi troppo." si sente esclamare da un piccolo bambino dai capelli verde con sfumature nere ed occhi grandi del medesimo colore. Mentre cerca di raggiungere il suo amico più avanti.

"Dai Deku smettila di frignare, spiegherò tutto io dopo, okay?. " Risponde un altro bambino, con occhi rossi e capelli appuntiti color del grano, "Ora seguimi e stai zitto, ieri ho trovato una cosa bellissima".

"Va bene Kacchan, allora parli poi tu con la mamma". Si riprende subito il piccolo bimbo, continuando a seguire il suo amico nel parco della loro città.

Era assai grande con panchine e alberi, infatti oltre a loro due vi erano anche altri bambini che stavano giocando, erano presenti anche delle piccole giostre tra cui un'altalena, uno scivolo e un piccolo quadrato dove era presente della sabbia.

Era il parco più famoso della loro città, di solito oltre ai bambini vi erano anche coppiette, studenti che si radunavano per studiare o per chiacchiere tra loro.

Su una delle panchine erano sedute due giovani donne una con i capelli lunghi verdi, mentre l'altra aveva una capigliatura corta di color giallo chiaro, che chiacchieravano allegramente tra loro, ed ogni tanto voltavano il capo per controllare se tra i due marmocchi andasse tutto bene.

In poche parole era un bel parco dove passare giornate calde come quella.

Ma ritornando ai due piccoli che continuano a camminare.

"Allora Kacchan, siamo arrivati?" chiede il piccolo dai capelli verdi, molto simili a un cespuglio.

"Eccoci qua" si ferma finalmente l'altro bambino,mentre con il piccolo ditino indica qualcosa girando il capo per vedere il volto dell'amichetto.

"Kacchan ma è un albero, è questa la cosa bella che hai visto?" Chiede sconcertato, guardando negli occhi l'altro e facendo davvero una faccia buffa.

"Lo vedi che sei proprio un Deku?" Risponde spazientito, ma non davvero arrabbiato, il più alto tra i due "Non vedi che sopra la sua corteccia ha delle scritte?." Effettivamente sull'albero indicato, precisamente su gran parte del tronco erano presenti delle incisioni, delle iniziali con un "più" in mezzo e circondate da un cuore.

Effettivamente, secondo Deku, era assai bizzarro un albero così. Cos'erano tutte quelle strane figure?

Ed è proprio questo che fa nascere in lui la domanda: "Kacchan ma cosa sono?"

"Ieri ho chiesto alla mia mamma cosa potessero significare, ha detto che le persone che si vogliono tanto bene, alcune volte per dimostrarlo, vengono qui a scrivere le loro iniziali e poi si fanno una promessa per stare sempre insieme." Risponde tutto contento il bambino biondo, sia perché conosce una cosa nuova che il suo amico non sa, ma soprattutto per aver attirato totalmente la sua attenzione."Mi ha anche detto che lo fanno qui perché porta fortuna. "

"Davvero Kacchan? Facciamolo anche noi allora!" Risponde eccitato il bambino con gli occhi verdi che quasi brillano per la felicità, iniziando anche a saltare per la gioia.

"Ovvio, altrimenti perché ti ho fatto venire qui stupido?" Risponde l'altro, mentre cerca una pietra per incidere le loro iniziali.

Una volta trovata iniziano il loro operato.

15 anni dopo

"Kacchan! Guarda laggiù." esclama un ragazzo con grandi occhi verdi, fermandosi improvvisamente lungo un marciapiede vicino ad un grande parco, facendo bloccare anche il suo accompagnatore.

"Cosa vuoi Deku? Lo sai che dobbiamo sbrigarci, siamo già in ritardo gli altri ci stanno aspettando. " Risponde l'altro ragazzo non alzando nemmeno lo sguardo dal cellulare, sicuramente per avvertire tramite messaggio gli amici del loro leggero ritardo.

"Lo so, hai ragione ma ci mettiamo giusto pochi minuti, voglio controllare una cosa." Dice il ragazzo dai capelli a cespuglio, trascinando l'altro per un braccio lungo un grande parco.

Era pieno pomeriggio, il sole era ancora alto e il cielo era sprovvisto di nuvole, non vi erano assai persone al parco. Solo alcuni anziani seduti sulle panchine e pochi bambini che giocavano tra loro.

Una volta raggiunta la meta, il ragazzo più bassino si ferma facendo fare lo stesso all'altro, che finalmente si è reso conto di dove si trovassero, tanto che le sue guance iniziano a diventare rosse e le sue labbra si aprono in un sorriso appena accennato. Niente in confronto al viso dell'altro: occhi lucidi e sorriso aperto.

"Guarda qua, ci sono ancora le nostre iniziali" Dice indicando un punto ben preciso sul famoso albero, tra le innumerevoli incisione è presente anche la loro fatta 15 anni fa. "Alla fine avevi ragione Kacchan, questo albero porta davvero fortuna" Continua il ventenne, mentre si avvicina alle labbra dell'altro per dargli un dolce bacio per poi allontanarsi, ma restando comunque con i volti vicini.

"Tks, io ho sempre ragione Izu" Risponde sicuro di sé il più alto ma ancora con le guance rosse, mentre prende la mano del fidanzato per andare finalmente via e raggiungere i loro amici. "Forza, gli altri ci aspettano."

Mentre i due si allontanano, sull'albero tra le varie incisioni spicca la loro un po' rovinata nel tempo e poco precisa, quasi come per sottolineare il fatto di essere stata incisa molti anni addietro e fatta da bambini, un piccolo cuore che racchiude le due iniziali :

                            K+I

Katsuki Bakugou e Izuku Midoriya.

Spazio bellino

Allura, allura sinceramente non so da dove mi sia uscita sta cosa, fatto sta che ho deciso di scrivere ciò che la mia mente mi suggeriva e pubblicare il mio disastro.

La cosa divertente è questa, è il mio primissimo "libro" che pubblico, non ho mai pensato di farlo. Ma, ahimè, mi sono totalmente innamorata del fantastico mondo di My Hero Academia (Oppure se preferite Boku no Hero academia)

Non so se scriverò solo questa OS, oppure diventerà una raccolta su questa ship. Vedrò poi 🙃

Amo loro due come coppia, fatemi sapere con un commentino cosa ne pensate.

Le critiche costruttive sono sempre bene accolte, anzi se sono presenti degli orrori grammaticali (cosa altamente probabile) fatemelo presente, aggiusteró tutto.

Ricordatevi una stellinaa 🌟

Addio (forse)

-Saakura 🍓

Scritta : 24 Marzo 2022

Pubblicata : 24 Marzo 2022

Raccolta One Shots - BakuDekuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora