[1130 parole.]2. Dove gli amici di Katsuki non credono che sia fidanzato.
"Spiegatemi perché cazzo dovrei dire bugie su una cosa del genere" Inizia a urlare Bakugou nella sala di ritrovo del dormitorio.
Non è strano sentire la sua voce così alta durante il giorno, effettivamente ormai la 1A del corso per eroi è abituata al carattere esplosivo del loro compagno di classe.
Cosa assai strana, invece, è l'argomento delle sue urla.
"Non è che non ti crediamo, ma ci sembra solo strana una cosa del genere." Risponde Kirishima cercando di non ridere al tono del suo amico.
"Perché dovrebbe essere strana?" Risponde il biondo cenere mentre le sue mani iniziano a scoppiettare.
"Ma dai, non prenderci per il culo. Non hai nessun fidanzato e di conseguenza il 14 Febbraio sei libero quanto noi." Dice prendendolo in giro Denki. "Inutile che inventi la scusa che ora non si trova in città per un tirocinio."
"Ti sto per uccidere." Ha come risposta
"Se dici che sei fidanzato, allora non avrai nessun problema a presentarlo." Continua Mina, dando man forte al suo amico con il Quirk elettrico.
"Non devo presentarvi proprio nessuno. "
"Ah-ah - mentre gli punta il dito contro Kaminari - Vedi? Perché non hai nessuno da presentarci." Continua a prenderlo in giro.
"Non puoi darci torto Bakubro, non ci hai mai fatto vedere una foto e non vuoi dirci nulla di lui." Cerca di calmarlo Kirishima, mettendogli una mano sulla spalla.
"Perché non sono cazzi vostri, se vi dicessi qualcosa di lui, mi inondereste di domande."
"Ma almeno qualcosa, vediamo dove si spinge la tua fantasia." Dice Sero mentre si appoggia allo schienale del divano, incrociando le braccia al petto.
"Non devo inventare proprio nulla. È un maschio, Quirkless e va in un'accademia di polizia, punto." Risponde Bakugou
"Oh wow, questa si che è una descrizione eh" Ride Denki
"Sapete cosa? Andate a fanculo, io vado in camera." Dice Katsuki mentre si alza e va via, mentre gli altri ridono.
Facendo anche, per oggi, chiudere il discorso.Effettivamente gli amici non avevano così tanto torto, Katsuki non si era mai sbilanciato nel descrivere il suo ragazzo, non aveva dato loro delle caratteristiche fisiche e, soprattutto, nessun nome.
Praticamente aveva semplicemente detto di essere impegnato in una relazione con un suo vecchio amico d'infanzia.
Secondo loro, Bakugou, aveva semplicemente inventato di essere fidanzato, per non avere rotture di cazzo il giorno di San Valentino visto che volevano organizzare un uscita e il loro amico non voleva partecipare, ma restare semplicemente in camera.Quindi, non avendo nessun nome o caratteristica fisica del famoso ragazzo, avevano dedotto che li stesse prendendo per il culo.
Ah ma non sapevano quanto si sbagliassero, perché il fidanzato esisteva eccome e l'avrebbero conosciuto a breve.
14 Febbraio
La 1A era appena uscita dalle porte dello Yuuei, dopo un'intesa giornata di studio, interrogazioni e allenamenti.
"Cosa hai detto che doveva fare Bakugou?" Dice Mina, rivolgendosi all'amico dai capelli rossi.
"Ha detto di aver dimenticato una cosa in classe." Risponde guardandola.
"Forse il regalo per il suo fidanzato." Continua Denki ridendo.
Non vedeva l'ora di avere davanti agli occhi il suo amico per continuare a sfotterlo, soprattutto oggi che era San Valentino.
Decidono quindi di sedersi sulle scale fuori il loro liceo per attendere il loro amico, e continuando a chiacchierare tra loro, non si accorgono di una figura, con scarpe rosse e un buffo zaino giallo, che si sta avvicinando.
"Ehm.. Scusatemi" sentono una voce maschile e gentile alla loro destra, giusto vicino a Denki.
Voce che li fa subito girare e notare un ragazzo leggermente basso, occhi verdi e capelli del medesimo colore, con delle simpatiche lentiggini che gli coprono le guance e un bellissimo sorriso che rende il viso ancora più dolce.
Ha una divisa diversa dalla loro, quindi sicuramente non fa parte delle altre sezioni.
'Carino' È il primo pensiero che accomuna i quattro amici.
"Scusate l'interruzione, sto cercando una persona." Continua il ragazzo dai capelli verdi, spostando lo sguardo sui loro volti e vedendo di aver attirato la loro attenzione. "Posso chiedere a voi?"
"Nessun disturbo." Risponde prontamente Kirishima, mentre si alza dalle scale, con il suo tono gentile e pronto per aiutare una persona in difficoltà.
Proprio come un vero eroe virile farebbe.
"Chiedi pure."
"Allora beh, probabilmente lo conoscete. Fa parte del corso per eroi, è alto, direi nella media forse quanto te - Dice indicando Kirishima - poi ha i capelli molto più chiari del tuo amico con la saetta - questa volta indica Denki-, quindi direi color biondo cenere e appuntiti, ha gli occhi rossi e inolt-" Ma mentre lui descrive la persona che sta cercando, senza nemmeno essersi accorto di star borbottando, i quattro paia di occhi dei ragazzi iniziano sempre più ad aprirsi così come le loro bocche.
Capendo piano piano chi hanno davanti, ed è proprio Denki che si alza improvvisamente affiancando l'altro dai capelli rossi, facendo alzare anche gli altri due dalle scale.
"Oddio ma allora esisti. " Dice puntandogli il dito contro, lasciando interdetto il povero ragazzo dai capelli verdi. "Tu stai cercando Bakug-" Ma non riesce nemmeno a finire la frase che il diretto interessato esce dalle porte della scuola, attirando su di sé l'attenzione dei cinque.
Facendo ampliare il sorriso sul volto del ragazzo con lo zaino giallo, che prontamente apre le braccia per accogliere il nuovo arrivato.
"Deku!" Urla, infatti, Katsuki e correndo ad abbracciarlo.
"Kacchan, eccoti!" Risponde il più basso ricambiando subito l'abbraccio.
"Come mai sei qui? Hai detto che avevi impegni con la scuola"
"Lo so lo so, ma siamo tornati ieri sera e volevo farti una sorpresa." Dice l'altro arrossendo e allontanandosi dall'abbraccio per guardarlo negli occhi.
Verde contro rosso.
Tutto questo sotto i volti sconvolti dei quattro ragazzi che, in silenzio, ascoltano e osservano la scena.
" Ehm-ehm. " Fa una leggera tosse finta Mina per attirare l'attenzione dei due, che sembrano proprio di aver dimenticato il luogo in cui stanno "Bakugou puoi spiegarci?"
"Oh scusate, avete ragione. " Prende parole il verde e posando l'attenzione sul gruppo di ragazzi ancora sconvolti, si inchina leggermente in avanti, pronto a presentarsi.
Facendo sogghignare il biondo cenere al suo fianco, sapendo come continuerà la faccenda da lì a breve."Izuku Midoriya, il fidanzato di Kacchan."
Spazio bellino
Yo! Come state?
Spero sia di vostro gradimento questa seconda OS.
Alla fine penso che diventerà un libro con diverse storie non collegate tra loro, quindi per ora non vi è nessun ordine da seguire.Grazie mille per chi é arrivat* fin qui!
Come sempre se sono presenti errori grammaticali fatemelo sapere con un commento! 🙃
⚠️La foto di copertina non mi appartiene, i diritti vanno tutti all'autore/autrice che ha avuto la genialità di crearla.
Alla prossima!
Non vi dimenticate la stellinaa 🌟
-Saakura 🍙
Scritta : 1 Aprile 2022
Pubblicata : 2 Aprile 2022
STAI LEGGENDO
Raccolta One Shots - BakuDeku
Fanfiction▪️Raccolta di OS senza pretese sulla Bakudeku. Dal primo testo [...] "Ieri ho chiesto alla mia mamma cosa potessero significare, ha detto che le persone che si vogliono tanto bene, alcune volte per dimostrarlo, vengono qui a scrivere le loro ini...