Terzo incomodo.

695 37 9
                                    


[682 parole]

18. Dove Todoroki è il terzo incomodo.

"Non capisco perché sono dovuto venire anche io." Sbuffa Shoto

"Senti. Dovevo inventare una scusa con mia madre e poi non arrivo alla finestra." Dice per la terza volta quella sera Izuku.

"E perché non arrivi alla finestra 'Izu?"

"Se fai solo un'altra battuta sulla mia altezza, dimentica l'appuntamento a quattro con Sero." lo minaccia il verdino.

"Oh non oseresti." Dice il bicolore assottigliando gli occhi, fissando il suo amico.

"Invece oserei eccome." Controbatte.

"Il tuo fidanzato ha una brutta influenza su di te." Dice borbottando Shoto.

"Ma sta zitto. Che ci ami come coppia." Lo prende in giro il verdino. "Ora vieni qui e aiutami."

I due ragazzi sono posti sotto ad una finestra, precisamente la finestra del fidanzato del verdino.

Aveva dovuto inventate precedentemente una scusa da rifilare alla madre per poter uscire a quell'ora tarda. Ecco perché si trovava con il suo migliore amico dai capelli bicolore sotto la casa del suo ragazzo.

Voleva fargli una sorpresa visto che quest'ultimo era stato messo in punizione e non poteva uscire, di conseguenza i due innamorati non avevano avuto l'opportunità di vedersi.

"Sei pronto Shoto?" Dice Izuku rivolto al suo amico, che ora gli sta dando le spalle ed è leggermente accovacciato per permette all'altro di salirgli sulle spalle.

"Si, puoi salire." Risponde il bicolore appoggiando anche i palmi delle mani al muro sotto la finestra.

"Okay, allora vado." Avverte mentre si fa forza sulle spalle dell'altro, per poi salire mettendo le gambe ai lati del collo del suo amico.

" Izu non perdete tempo e muoviti." Dice Shoto sistemandosi e rendendo la loro posizione più equilibrata. "Stai bene?"

"Sisi, grazie Sho'" Dice riconoscente il verdino, bussando piano alla finestra del fidanzato. Non deve aspettare tanto prima che le tende vengano spostare e veda il volto del suo amato ragazzo.

Quest'ultimo si affretta ad aprire la finestra con un grande sorriso sulle labbra : "Deku! Che ci fai qui!?"

"Ciao Kacchan." Ridacchia il verde, mentre le sue guance si fanno rosse "Mi mancavi."

"Ma ci siamo visti ieri sera da te." Risponde con un sorriso Katsuki, non credendo ai suoi occhi e intenerito dall'azione del suo fidanzato.

"Si lo so ma-" Cerca di rispondere ma viene interrotto dal suo amico che lo sta tenendo sulle spalle.

"Cosa? Vi siete visti ieri? Mi avevi detto che non vi vedevate da giorni!" Dice oltraggiato il ragazzo dagli occhi di due colori.

"Oh beh... Scusa?"Cerca di smorzare la tensione Izuku.

Solo ora Katsuki si rende conto che il verdino è seduto sulle spalle dell'amico.

" Oh ciao Diviso a metà. " Dice sogghignando " Il mio Deku ti ha preso per il culo. "

" Sisi ciao anche a te idiota. " Risponde solamente con un piccolo sorriso sulle labbra. "Muoviti Izuku, che tua madre tra poco sicuro ti chiama."

Ma poi si accorge che non riceve nessuna risposta e decide di alzare il volto, solo per notare che i due ragazzi si stanno baciando e lo stanno ignorando del tutto.

Sentendosi come il terzo incomodo.

'Ah cosa si fa per un appuntamento' Si trova a pensare il bicolore.

"Devo andare ora Kacchan." Dice il verdino, per nulla convinto di quanto detto visto che non si è allontanato dal volto dell'altro.

"Mh-mh" ha come risposta prima che le sue labbra vengano nuovamente rapite dal ragazzo dagli occhi rossi.

Si danno un altro lungo bacio per nulla casto, prima di essere interrotti da Shoto.

"Siete molto dolci, ma a me fanno male le spalle."

Spazio bellinooo

Yo! Come state bella gente?

Spero bene e mi auguro che questa piccolaa OS vi sia piaciuta!

Comunque non ci posso fa nulla, nelle mie storie non possono mancare Todoroki o Kirishima. In questo caso abbiamo solo il bicolore che aiuta il nostro amato Izuku in una sfida contro l'altezza!

Detto - scritto - ciò, fatemi sapere cosa ne pensate con un commentinoo ➡

Inoltre questa è la prima OS che scrivo a Settembre, come siamo arrivati già a Settembre? T.T

Non vi dimenticate la stellinaa 🌟

Alla prossima!

-Saakura 🥧

Scritta: 1 Settembre 2022

Pubblicata : 19 Settembre 2022

Raccolta One Shots - BakuDekuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora