Tirocinante

665 35 28
                                    


[ 4302 parole ]

31. Tirocinante.

Dove Katsuki è un ProHero e Izuku viene assunto come tirocinante/stagista.

"Che cazzo avete detto?" Urla imbestialito Katsuki alla sua squadra, che sono anche tra i suoi più cari amici.

"Dio mio Katsuki! Smettila di fare il bambino." Urla di rimando Mina, l'eroina dell'acido.

"Io bambino? Voi mi affidate un cazzo di tirocinante di merda che sicuramente non saprà fare un cazzo di nulla!"

"Bro smettila, sarà solo per poco." Cerca di calmarlo Kirishima.

"Dai amico non sarà così male!" Si aggiunge Kaminari, che però ridacchia.

"Ti spacco la faccia fulminato del cazzo se ridi ancora!" Ringhia Katsuki.
"Perché non può essere affiancato al bastardo a metà?" Continua riservando un'occhiata al ragazzo citato.

"Mh? Hanno deciso così Bakugou. Hanno detto che non può stare con me." Commenta apatico Shoto.

"Le rotture di cazzo vengono date solo a me, perché il tuo Quirk è inutile" Ghigna il biondo, avendo come risposta un'alzata di occhi al cielo da tutti.

Sono abituati dal liceo a certe battute, anche se sanno molto bene che non le pensa per davvero.

Non che abbiano avuto conferma da Katsuki, ricordiamo il suo amorevole e dolce carattere.

Ma l'Hero esplosivo ha molta stima di loro, ovviamente il sentimento è ricambiato.

"Chissà qual è il suo Quirk." Dice Denki.

"Non mi interessa il suo cazzo di Quirk, come al solito compilerà le scartoffie al posto mio."

"Credimi Bakugou, non è per nulla merdoso. Il suo Quirk ha molte sfaccettature ed è anche molto allenato." Commenta Todoroki, che sembra proprio saper molte cose del ragazzo che da lì a poco arriverà.

"Aww ti sei preso una cotta?" Lo prende in giro Katsuki.

"No." Risponde semplicemente non capendo la presa in giro, non dando nessuna soddisfazione all'altro ragazzo.

"Prendilo tu capelli di merda." Ritornando sul discorso iniziale.

"Cos'è, un pacco?" Dice infastidita Mina.

"Non può Bakugou." Prende parola per la prima volta Sero, rispondendo al posto di Kirishima sapendo molto bene che il rosso è facile da corrompere. "L'agenzia l'ha assegnato a te. Hanno detto che stavolta sarà diverso, non starà solo in agenzia."

"Dio mio, ma perché quella stupida si è fatta mettere incinta! Ora devo subirmi questo stupido tirocinante di merda. Non poteva far arrivare più tardi la cicogna del cazzo." Tuba ancora più arrabbiato Katsuki, questa volta contro la sua vecchia stagista che è entrata in maternità. Ecco perché hanno mandato questo nuovo tirocinante. "Col cazzo che verrà con me nelle ronde, non avrà nemmeno un filo di muscoli e mi romperà solo le palle."

" Cicogna? Ma i bambini si fanno con il sess-" Dice stranito Todoroki, ma prima che possa finire la frase la sua bocca viene letteralmente tappata dallo scotch di Sero.

"Okay direi che è arrivata l'ora di finirla qui. Ormai è deciso, il ragazzo a breve arriverà e sarà il tuo tirocinante per un po' di tempo." Conclude Kirishima.

"Dai amico." Inizia Denki, avvicinandosi a Katsuki e mettendogli una mano sulla spalla "Non puoi sapere com'è andrà."

Ma non ha nessuna risposta da Bakugou, visto che quest'ultimo fa saettare lo sguardo dalla mano appoggiata sulla spalla e al viso del suo possessore. Per tre volte di seguito, mentre il suo sguardo si fa man mano più freddo.

Raccolta One Shots - BakuDekuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora