[1135 Parole.]3.Dove Katsuki e Izuku rimangono in classe da soli per una punizione di Aizawa. Dopo più di un'ora non tornano al dormitorio e Kaminari si propone per andarli a recuperare, ma forse vede qualcosa che non avrebbe dovuto.
"Ma Bakugou e Midoriya sono ancora in classe a pulire per la punizione del prof Aizawa?" Dice Denki vedendo che nella sala comune del dormitorio mancano i diretti interessati.
Sono tutti radunati lì per iniziare a vedere un film come fanno ogni mercoledì pomeriggio, dopo i corsi della mattina. Ci sono alcuni che stanno anche prendendo degli snack e delle bevande.
Di solito il mercoledì è il giorno della settimana meno impegnativo che affrontano, finiscono relativamente presto le lezioni e gli allenamenti. Quindi hanno preso questa abitudine, facendola diventare una vera e propria tradizione, di vedere un film tutti insieme e commentarlo.
Hanno deciso di fare così dopo tutte le cose che hanno affrontato nell'ultimo anno dello Yuuei, tra villain e missioni.Quel giorno della settimana possono comportarsi come dei veri adolescenti lasciando da parte, almeno per poco, tutte le preoccupazioni.
Ma, come già anticipato, mancano due ragazzi all'appello. Che proprio quella mattina sono stati puniti per le loro solite sfide da "chi batte prima chi" dal prof Aizawa.
"Si Denk" Ha come risposta da Kirishima intento a scegliere il film da vedere. Oggi toccava a lui decidere la trama, sicuramente qualcosa con la lotta.
"Ma non è strano? Sono già le sette di sera, la punizione non durava un'ora?."
"Sicuramente si sono addormentati in classe." Risponde alzando le spalle Sero.
"Oppure sono in palestra a combattere." Dice Uraraka, che arriva dalla cucina con Tsuyu al suo fianco, mentre fa lievitare diverse bottiglie di Cola-Cola e acqua.
"Spero proprio di no! Sono stati due incoscienti stamattina. Gli avevo detto esplicitamente di smetterla." Interviene Iida con il suo tono esasperato aggiustandosi gli occhiali sul ponte del naso.
"Oh andiamo Iida, lo sai anche tu come sono." Cerca di proteggerli Mina.
"Sono sempre i soliti, non conoscono nessun limite." Continua Todoroki venendo, anche lui, dalla cucina con delle bottiglie in mano accompagnato da Momo.
"Anche se la lotta di oggi era molto interessante.""Beh, vado a cercarli. Prima che si ammazzino davvero. " Dice Denki avviandosi verso la porta, prendendo la giacca e mettendo le scarpe per uscire. "Il mercoledì dobbiamo stare tutti in sala, è la regola."
"Vuoi che ti accompagni?" Gli chiede il fidanzato dai capelli rossi, avvicinandosi a lui prima che esca dalla porta del dormitorio.
"Nah, ci metto giusto dieci minuti." Risponde con un sorriso e dandogli un leggero bacio sulle labbra - "non iniziate senza di noi" - cantinela uscendo dalla porta.
Come ultima cosa, prima di uscire, sente solo un verso di assenso da tutta la 2A.
×××××××
La classe ha sempre timore di lasciare troppo da soli i due ragazzi, prima o poi quei due finiranno espulsi per tutte le sfide che si propongono a vicenda.
Il rapporto tra i Izuku e Katsuki è cambiato molto nei mesi ed in meglio, ricorda che al primo anno il verdino cercava sempre di avvicinarsi al biondo con scarsi risultati ma non si è mai lasciato abbattere.
Con l'inizio del secondo anno invece le cose si sono evolute, entrambi sono cresciuti e hanno stretto quasi un accordo. Sono amici-nemici ora, sanno che possono contare l'uno sull'altro senza aver alcun timore o sentirsi inferiori (nel caso di Bakugou).
Ma come al primo anno fra i due vi è una forte chimica, che tutt'oggi la 2A non riesce a spiegarsi.
Senza rendersene conto, perso così tanto nei suoi pensieri, il biondino arriva fuori la classe.
'Perché mai la porta é chiusa? Forse davvero si sono addormentati.'
Decide allora di far piano, e con il meno rumore possibile apre giusto un po' la porta per controllare la situazione al suo interno.
Ma diciamo che la scena che gli si presenta davanti agli occhi non è quella che si aspettava mai nella vita di vedere. Non trova due ragazzi addormentati sui banchi o che stanno lottando.
Beh, una lotta in realtà sta avvenendo tra i due. Ma sicuramente non quella che si aspettava lui.Midoriya sta tenendo con una mano il colletto della divisa di Bakugou e l'altra è appoggiata sul braccio destro del ragazzo, mentre quest'ultimo ha la mano sinistra affondata nei capelli del verde come a volerlo spingere sempre più vicino al suo viso, l'altra mano invece gli stringe il fianco. Hanno entrambi gli occhi chiusi mentre le loro labbra si muovono freneticamente l'una sull'altra.
E Denki sembra come bloccato a vedere la scena e non sa che cosa fare, nella sua mente di posizionano due scelte, la prima é quella di chiudere la porta e andare via senza dire nulla a nessuno oppure fare una foto e poi andare via.
Ed ovviamente, conoscendo il nostro piccolo fulminato, sceglie la seconda opzione.
Cerca in ogni modo di fare il meno rumore possibile mentre recupera il cellulare nella tasca destra del suo jeans, e una volta preso si affretta ad accedere alla fotocamera per immortalare la scena che sta avvenendo sotto i suoi occhi. Un po' per constatare che lui non è pazzo e anche per mostrare la sua scoperta a tutti.
Una volta fatte le foto, sempre con la massima delicatezza, chiude la porta appoggiandosi ad esse e prende un respiro profondo cercando di calmare il battito accelerato.
Si sta giusto allontanando dalla porta per andare via, ma viene bloccato dalla voce affannata di Midoriya all'interno della classe che parla con il ragazzo esplosivo."Kacchan, hai sentito anche tu un rumore?"
"Non ho sentito proprio un cazzo Deku. Ora vieni qui a continuare il lavoro."
Si sente un grande frastuono di banchi che si scontrano tra loro e un piccolo urlo e risata dal ragazzo dagli occhi verdi.
'Oddio.'
Denki pensa proprio che sia l'ora di andare via, cosa che si affretta a fare, e una volta lontano abbastanza dalla classe da non essere più sentito inizia a correre verso il dormitorio per condividere con tutti la notizia.Non vede l'ora di osservare le facce di tutti i suoi compagni di classe.
Ha sempre adorato i mercoledì.
Spazio bellino
Yoo! Come state bellezze?
Spero tutto bene, eccovi la terza One Shot della mia raccolta senza senso.
Ho avuto l'idea vedendo l'immagine sopra in copertina presa da Pinterest (i crediti sono dell'artista) , quindi diciamo che ho solo messo per iscritto ciò che sta raffigurato.
Beh spero vi sia piaciuto, come sempre se sono presenti orrori grammaticali scrivetelo in un commentino qui(senza essere offensivii❤️)
Non so se qualcuno sta leggendo questa mia raccolta, ma ringrazio comunque tutti/e!
Non vi dimenticate di commentare e lasciare una piccola stellinaa 🌟
Vi auguro anche una Buona Pasquaa 🐰
-Saakura 🍿
Scritta : 13 Aprile 2022
Pubblicata : 13 Aprile 2022
STAI LEGGENDO
Raccolta One Shots - BakuDeku
Fanfiction▪️Raccolta di OS senza pretese sulla Bakudeku. Dal primo testo [...] "Ieri ho chiesto alla mia mamma cosa potessero significare, ha detto che le persone che si vogliono tanto bene, alcune volte per dimostrarlo, vengono qui a scrivere le loro ini...