[3255 parole]
7.Colpo di fulmine.
Contesto 3 liceo anni 16. QuirklessAu!
Dove Izuku e Katsuki stanno in due classi diverse e Katsuki si prende una sbandata per Izuku e non sa come comportarsi.Toc-toc
È il rumore di qualcuno che bussa alla porta della classe che attira l'attenzione di Katsuki Bakugou dai suoi ragionamenti.
Era intento a cercare di capire l'esercizio di matematica che il professor Aizawa aveva assegnato."Avanti" Dice quest'ultimo.
Ma se prima aveva la testa abbassata verso il quaderno, ora il suo sguardo è puntato sul ragazzo che ha disturbato i suoi pensieri.
'Bellissimo' È il primo pensiero di Bakugou quando i suoi occhi raggiungono il viso dell'altro. Dopo, ovviamente, un'attenta scansione di tutto il corpo. Le nozioni che arrivano al cervello di Bakugou sono che il ragazzo misterioso è leggermente più basso di lui, occhi grandi e verdi, come i capelli ribelli e - 'oddio' pensa - delle lentiggini che ricoprono le sue guance piene.
"Ah sei tu. Dimmi" Continua il sensei.
"Ehm..Non volevo disturbare la vostra lezione, ma il professore Toshinori ha chiesto di lei"
'Ha un accento diverso' questa è un'altra novità che si aggiunge nella testa del biondo. Ecco spiegato il motivo per il quale non aveva mai visto il suo volto in giro, deve essere per forza un ragazzo nuovo.
"Arrivo subito, puoi andare."
Così com'è arrivato, il ragazzo che ora vive nei pensieri di Bakugou, va via chiudendosi la porta alle spalle.
"Bene bambini problematici, oggi la lezione finisce prima. Finite a casa l'esercito che domani chiamerò uno di voi per la spiegazione." Conclude così la lezione il professore, per poi andare via e lasciare la porta aperta.
"Wow, che fortuna ragazzi, non avevo capito niente" Ecco che la voce di Kaminari Denki si fa sentire.
"Sei sempre il solito" Risponde ridendo un altro ragazzo dai capelli rossi, Kirishima Eijiro è il suo nome. "Dai andiamo in mensa."
Entrambi, dopo aver messo le cose nello zaino, si avvicinano al biondo cenere per richiamare la sua attenzione.
Ma non hanno nemmeno il tempo di aprire bocca che vengono anticipati dalle parole dell'amico ancora seduto."Chi era quello?"
"Bakubro chi intendi?" Risponde Kirishima interdetto.
"Il ragazzo dai capelli verdi che è entrato in classe."
"Ah, non ne ho id-"
"Si chiama Izuku Midoriya" Sente dietro di lui parlare contemporaneamente al ragazzo dai capelli rossi.
Si girano tutti e tre improvvisamente, riconoscendo subito la voce che ha risposto alla sua domanda.
Shoto Todoroki.
Bakugou é già pronto a urlargli contro per essersi intromesso in argomenti non suoi, ma bastano davvero pochi secondi a fermarlo, quando realizza che il bicolore conosce il ragazzo che invade la sua mente.
"Hah? Tu come cazzo lo sai bastardo a metà?" Ma ovviamente non poteva rispondere in maniera pacata.
"È il mio migliore amico, abbiamo passato l'infanzia insieme." Continua impassibile facendo spallucce il ragazzo dai capelli rossi e bianchi, superandoli e avvicinandosi alla porta per andare via, ma viene bloccato.
"Oi, metà e metà presentami il tuo amico." Gli dice Katsuki, ovviamente con la sua perfetta gentilezza.
"Perché dovrei?" Dice apatico e uscendo dalla classe, senza nemmeno aspettare una risposta.
STAI LEGGENDO
Raccolta One Shots - BakuDeku
Hayran Kurgu▪️Raccolta di OS senza pretese sulla Bakudeku. Dal primo testo [...] "Ieri ho chiesto alla mia mamma cosa potessero significare, ha detto che le persone che si vogliono tanto bene, alcune volte per dimostrarlo, vengono qui a scrivere le loro ini...