[ 1860 parole]39. Anche io, se fossi in te, vorrei essere me.
Izuku non è mai stato geloso.
Davvero. Mai.
Questa caratteristica non gli appartiene, non fa proprio parte di lui.
Non è geloso dei suoi amici e nemmeno dei suoi oggetti.
Non è mai stato geloso nemmeno del suo ragazzo, anche perché lo conosce meglio di sé stesso. Sa molto bene che è inutile essere gelosi, si fida ciecamente di Katsuki. Nemmeno per un secondo, in tre anni di relazione, ha avuto modo di dubitare di lui.
Da aggiungere che Katsuki odia il contatto e il dialogo con qualsiasi genere che respiri.
Quindi questo aspetto è abbastanza semplice.
Lo stesso ovviamente vale per Katsuki, solo che lui le emozioni non sa regolarle, la sua pazienza è inesistente e, inoltre, mette timore solo con la sua presenza.
Poi Katsuki ama creare caos, è il suo divertimento più puro.
In questo caso Izuku è fin troppo ingenuo e socievole con tutti.
In conclusione, il geloso della coppia è Katsuki.
Poi, se vogliamo essere sinceri, Izuku si diverte sempre a vederlo in quel modo.
Ha anche un lui un lato dispettoso, che vogliamo farci.
Ma tornando a noi.
Il discorso è questo: Izuku non ha mai provato il sentimento della gelosia, non sa manco cosa sia. Tanto che il suo cuore è, praticamente, luce bianca pura.
Beh, pensava anche lui tutto questo, fino ad ora.
Sono ad un incontro-scambio con la scuola rivale del loro liceo, ovvero il Liceo Shiketsu, dove, anche qui, molti ragazzi studiato e allenano per diventare futuri eroi, tale istituto si trova nella parte occidentale del Giappone.
Tra i vari studenti è presente una ragazza, che stranamente a Izuku non piace per nulla.
Ma per nulla.
Zero.
La odia.
Izuku Midoriya che odia una persona? A quanto pare, tutto è possibile nella vita.
Il motivo?
Lasciate che ve lo illustri, okay?
Partiamo dall'inizio.
L'incontro-scambio nasce per un allenamento speciale, per mettere alla prova i ragazzi e vedere chi tra le due scuole si aggiudica il primato.
Ma è da quando sono arrivati che Camie Utsushimi, alunna della scuola sfidante, tocca e sfiora, con qualsiasi scusa futile, Katsuki.
Non che Katsuki si stia alle sue moine, visto che si scosta in malo modo e l'ha etichettata già con un nomignolo che di simpatico non ha nulla.
Ma tutto in Izuku ribolle.
Perché lui non è minimamente arrabbiato con il suo ragazzo, ma il suo sguardo di fuoco e ira è puntato sulla figura della donna.
"Stai bene Izu'?" Domanda stranito Shoto al suo fianco, che ha notato una postura strana del suo amico, soprattutto perché le mani del verdino solo strette in pugni tanto da rendere le nocche bianche.
Izuku è come se si risvegliasse da un sogno, tanto che aveva lo sguardo fisso in ogni movimento della ragazza. Si era quasi dimenticato dove si trovasse.
STAI LEGGENDO
Raccolta One Shots - BakuDeku
Fanfiction▪️Raccolta di OS senza pretese sulla Bakudeku. Dal primo testo [...] "Ieri ho chiesto alla mia mamma cosa potessero significare, ha detto che le persone che si vogliono tanto bene, alcune volte per dimostrarlo, vengono qui a scrivere le loro ini...