Rivista

965 41 6
                                    


[ 3098 parole]

10. Rivista

I ragazzi della 3A del corso di eroi stanno camminando verso il loro dormitorio, dopo un estenuante allenamento in palestra sotto le direttive del professore All Might.

Dire che erano stanchi morti, era dire davvero poco, non si sentivano più i muscoli e come unico pensiero avevano quello di farsi una doccia e andare a riposare.

Questo era anche l'obiettivo di Katsuki Bakugou, che si trova in fondo al gruppo circondato dai suoi amici. Davvero, non vedeva l'ora di mangiare qualcosa, farsi una doccia gelata e di mettersi subito a dormire.

Giunti fuori la porta d'ingresso del loro dormitorio, si affrettano subito ad aprirla per entrare. Come sempre davanti ai loro occhi appare la sala di ritrovo, adiacente alla cucina, con divani, grandi vetrate che affacciano sul cortile e una grande TV.

Alcuni di loro si avviano direttamente in camera, altri invece decidono di avviarsi in cucina per mangiare e bere qualcosa.

Infatti Katsuki, Eijiro e Denki si avviano verso la cucina, seguiti poco dopo da Hanta.

Ma l'attenzione di chi è rimasto in sala, quindi Ochaco e Tsuyu, viene rapita dalla ragazza dai capelli voluminosi rosa.

"Hey ragazze" Dice Mina "Secondo voi è arrivato l'ultimo volume di 'Giovani Modelli'?"

"Oddio! Hai ragione, usciva oggi. " Strilla Uraraka, coinvolgendo nella sua gioia anche la fidanzata Asui.

"Ma di che cosa state parlando?" Si intromette Sero, appena tornando dalla cucina con una bottiglia di acqua tra le mani.

"Ma come di cosa?" Dice Mina guardandolo sbalordita "la rivista 'Giovani Modelli' è tra le più famose."

"È davvero impossibile che tu non la conosca Sero. " Continua Tsuyu. "Viene pubblicata ogni lunedì mattina e ne parlano sempre tutti, cra."

"Si beh, okay. " Ridacchia il ragazzo dai capelli neri "Ma preferisco tenermi aggiornato sull'uscita dei video-games."

Come risposta ha un'alzata di occhi al cielo.

"Comunque è la rivista più in, i ragazzi che capitano su questa rivist-" Ma prima che la ragazza possa finire la spiegazione viene interrotta dall'amico dai capelli rosso fuoco.

"Ragazze voi volete qualcosa? Bakugou e Kaminari stanno preparando qualcosa da mangiare" Si affaccia dalla cucina Kirishima. "Vi aggiungete?"

Ovviamente nessuna persona sana di mente, rifiuterebbe un pasto fatto da Bakugou. Il corso di eroi della 3A sa molto bene la maestria del ragazzo esplosivo, ecco perché come risposta alla domanda ha un coro di affermazione.

"Allora venite a darci una mano per apparecchiare la tavola." Dice il rosso prima di affrettarsi a ritirarsi nuovamente in cucina, sentendo le urla che stanno arrivando.

"Arrivo subito, fatemi solo trovare la rivista" Li avverte Mina "La lasciano sempre sul divano" Continua avvicinandosi a quest'ultimo, infatti ci mette davvero poco a recuperarla tanto che le è bastato spostare un cuscino.

**********

Dopo aver completato la tavola e ignorato le urla di Bakugou, sono tutti pronti per mangiare.

"Allora, cosa stavate dicendo sul giornalino?" Dice Sero, rivolgendo la sua domanda all'amica dai capelli rosa.

Attirando l'attenzione di tutti, non solo delle ragazze, anche di un biondino tutto pepe ma una volta capito l'argomento della conversazione, torna a mangiare indisturbato.

Raccolta One Shots - BakuDekuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora