[1403 parole]
15. Off-limits
"Dovremmo dirlo" Dice Izuku, mentre cerca di riprendere fiato dall'assalto di Katsuki alle sue labbra.
Mentre quest'ultimo gli vezzeggia il collo.
"Mh-mh" Dice semplicemente.
"Davvero Kacchan." Continua il verde, mentre dalle sue labbra scappa un gemito e stringe con una mano i capelli del biondo.
"Si. Dopo, mh?" Risponde Katsuki mentre assesta un piccolo morso in un punto particolare del collo di Izuku, che gli fa scappare un altro ansito. "Ora perché non continuiamo il lavoro?" Sussurra al suo orecchio.
Ma invece di avere risposta dal più piccolo, quello che adesso viene assalito con baci infuocati, che non hanno nulla di casto, é proprio lui.
Non si lamenta assolutamente, visto che risponde immediatamente e spinge ancor di più Izuku al muro dell'aula dove sono appoggiati e lo solleva per le gambe.
Il verdino rispondere ai baci del fidanzato mentre con il bacino si spinge verso quello dell'altro, facendogli scappare un gemito più alto degli altri.
××××××××××
Kirishima sta camminando per i corridoi dello Yuuei, dopo aver parlato con il professore Aizawa di un allenamento speciale che vorrebbe fare.
Si sta avviando verso l'uscita della scuola, per poter raggiungere i dormitori per farsi una bella doccia rinfrescante.
Ma proprio mentre passa davanti ad una classe, sente dei rumori strani e non riuscendo a tenere a freno la sua curiosità, si avvicina di soppiatto all'aula pronto per vedere la fonte di quei rumori anomali.
'Forse è un gatto' pensa ingenuamente.
Fatto sta che si avvicina molto piano alla porta per poi mettere una mano sulla maniglia e sempre facendo il meno rumore possibile la apre.
I suoi occhi corrono subito per ispezionare tutta la classe, senza osare entrare in aula, e i suoi dubbi si fanno ancora più grandi quando individuano due giacche per terra.
Il suo sguardo percorre il percorso delle due divise, fino ad arrivare in fondo all'aula e vedere due corpi vicini.
Chiude immediatamente la porta e si affretta ad andare via, cercando di eliminare dalla sua testa l'immagine che ha visto.
'Dio, menomale che avevano ancora i pantaloni.' Si ripete in testa. 'Chi l'avrebbe mai detto, Katsuki e Izuku insieme.'
××××××××××
Quella stessa sera, nel dormitorio.
"Sapete dov'è Deku-kun?" Chiede Uraraka seduta al tavolo in cucina, aspettando che Momo e Todoroki finiscano di cucinare.
Oggi tocca a loro preparare la cena per gli altri.
"Ah, non ne ho idea. Forse in camera?" Risponde distrattamente Kaminari.
"Mhmh" Dice semplicemente Kirishima.
"Stai bene? È da quando sei tornato che ti vedo strano." Chiede preoccupato Denki al fidanzato. Non ha mai visto Eijiro così pensieroso e distratto, di solito è lui che mette sempre il buon umore e dà la carica a tutti.
STAI LEGGENDO
Raccolta One Shots - BakuDeku
Fanfiction▪️Raccolta di OS senza pretese sulla Bakudeku. Dal primo testo [...] "Ieri ho chiesto alla mia mamma cosa potessero significare, ha detto che le persone che si vogliono tanto bene, alcune volte per dimostrarlo, vengono qui a scrivere le loro ini...