[2777 parole.]22 Crush
Prima di leggere vi avverto su due cose, leggete anche lo spazio autrice per favore.
1) Gli anni allo Yuuei in questa OS saranno 5, non 3. I ragazzi sono al 2 anno ed hanno 17 anni, coloro che stanno al 5 invece ne avranno 20, tutto ciò mi serviva per il fine della trama.
2) Questa OS contiene uno SPOILER sulla famiglia Todoroki (Penso che tutti lo sappiano, ma meglio comunque avvertire).
Buona lettura!
"Bene bambini problematici come sapete lo Yuuei sta organizzando delle attività di cooperazione con le varie sezioni" Inizia a spiegare il Professore Aizawa alla 2A del corso di eroi.
Inutile dire che si alza un vociare contento tra i ragazzi e le ragazze, felici di collaborare con le altre sezioni. Soprattutto perché la 2A non è ben vista da alcune categorie, vengono spesso etichettati come "presuntuosi" e "arroganti", cosa assolutamente non vera.
Anzi, cercano sempre di essere molto cordiali.
"AHA? Che merda è mai questa!"
Beh...Almeno la maggior parte di loro lo è.
Colui che ha appena urlato non è altro che Katsuki Bakugou, alunno casinista e, sfortunatamente, alcune volte prepotente. Ma è migliorato tanto dal primo anno, e gli alunni della classe lo sanno molto bene.
Possiamo quasi dire che ha procurato lui questa etichetta alla classe. Ma se vogliamo essere proprio sinceri, per quanto la classe ci rimanga male per ciò che pensano gli altri, non ci danno molto peso; Bakugou per certi aspetti è solo all'apparenza arrogante e prepotente ma i ragazzi lo conoscono bene ormai.
D'altronde, condividono tutti l'idea che se alcune delle altre sezioni hanno questo pensiero su di loro e non vogliono nemmeno cambiarlo senza conoscerli realmente, a loro va bene così. Gli eroi non si fermano alle apparenze.
Ma tornando a noi.
"Zitto e siediti Bakugou" Lo riprende il professore, senza riservagli nemmeno uno sguardo.
"Prima che il vostro compagno mi interrompesse, stavo dicendo che collaboreremo con le altre sezioni. Visto che la vostra categoria è quella di eroi, la vostra cooperatività avverrà con la sezioni della 5A"
"WOOW. Davvero sensei?" Urlacchia Mina euforica.
"AHHH non vedo l'ora" Si aggiunge Ochaco.
"MHH Sai quante belle ragazze grandi" Commenta sbavando Mineta, subito stretto dalla lingua di Tsuyu.
"Sei sempre il solito pervertito Mineta!" Gli urla contro Kaminari.
"Mi raccomando amici, diamo il nostro meglio, va bene?" Li riprende IIda.
"Si rappresentante!" Urla tutta la classe.
"Bene, vedo che siete contenti ma ora silenzio e seguitemi." Dice Aizawa, che non lo ammetterà mai ma ama vedere i visi felici dei suoi alunni.
I ragazzi e le ragazze seguono l'ordine del sensei, lo seguono fuori dall'aula per dirigersi al quinto piano dove, appunto, sono presenti le aule dell'ultimo anno accademico del corso di eroi.
Ma nemmeno questo li ferma dal chiacchierare tra loro e commentare il tutto.
"Non sei contento Kacchan?" Chiede Izuku al suo amico d'infanzia.
"Aha? Che domanda del cazzo è Deku? Ovvio che no, è solo una delle tante cazzate che lo Yuuei organizza" Lo risponde in malo modo.
"Dai non vederla così, può essere un'opportunità per noi!" Cerca di rabbonirlo "Hey 'Sho, la 5A non è la classe di tuo fratello Touya?" Chiede il verdino al ragazzo bicolore.
STAI LEGGENDO
Raccolta One Shots - BakuDeku
Fanfiction▪️Raccolta di OS senza pretese sulla Bakudeku. Dal primo testo [...] "Ieri ho chiesto alla mia mamma cosa potessero significare, ha detto che le persone che si vogliono tanto bene, alcune volte per dimostrarlo, vengono qui a scrivere le loro ini...