Sorpresa!

999 46 4
                                    


[970 parole]

5.Dove Izuku e Katsuki hanno una relazione ma il resto della classe non lo sa, fino ad una sera.

Stavano insieme dall'inizio del loro secondo anno accademico dello Yuuei, una delle scuole più rinominate della loro città.
Katsuki Bakugou e Izuku Midoriya si conoscevano da sempre, da quando erano in fasce, avevano passato un'intera vita insieme ma solo nel periodo del liceo hanno compreso che il loro bene andava oltre l'amicizia.
È avvenuto tutto in maniera molto naturale, per gradi non è stato nulla di così affrettato. Semplicemente prima erano troppo immaturi per comprendere l'amore e troppo piccoli anche per interessarsi ad un sentimento così complicato.

Avevano deciso di comune accordo di tenere la loro relazione segreta al momento, per il semplice fattore che conoscendo i loro amici sapevano molto bene che sarebbero stati inondati di domande. Quindi avevo appurato che volevo avere ancora quei piccoli momenti per loro senza battutine e occhiatine dai loro amici.
Sono sempre stati attenti nei gesti per non far trapelare nulla, almeno fino a quella sera.

Era il compleanno di Kaminari Denki, ed ovviamente la 2A e il diretto interessato, avevano in programma una festa che tutti avrebbero ricordato.

Ed ovviamente fu così, ma non per quello che tutti pensavano.

Fortunatamente il compleanno cadeva sabato, quindi potevano far tardi senza preoccupazioni in quanto il giorno dopo non avrebbero avuto scuola.

Avevano preparato tutto dalla mattina nei minimi dettagli come il cibo e le  bevande, per essere pronti a festeggiare la sera.

Dopo aver cantato la solita canzone imbarazzate che si fa ad ogni compleanno, era il momento dei giochi.
Era ormai tarda sera, l'orologio appeso alla parete della sala segnava l'una di notte ma i ragazzi erano ancora carichi, forse non tutti.

"Bene ragazzi, vogliamo iniziare a giocare?" Si fa sentire per tutto la sala del dormitorio la voce squillante di Mina, avendo come risposta urla di assenso.

"Ci siamo tutti?" Si guarda in giro Kirishima

"No, mancano Bakugou e Midoriya." Risponde Sero

"Hanno detto che andavo entrambi a dormire." Li aggiorna Iida, giustificando l'assenza dei due ragazzi in sala.

"Ma come dormire? La serata inizia ora!" Ribatte imbronciata la ragazza dai capelli rosa.

"Ho un'idea." Dice il festeggiato sorridendo.

"Le tue non sono mai ottime idee Kaminari." Lo prende in giro Sero mettendogli un braccio sulle spalle "ma sono tutt'orecchi"

"Beh, possiamo fargli uno scherzo." Espone il suo pensiero il ragazzo dai capelli gialli

"Ed ecco perché le tue idee fanno schifo, non credo sia una buona idea." Cerca di dissuaderlo Kirishima.

"Oi, è il mio compleanno e loro mi hanno abbandonato."

"Tecnicamente il tuo compleanno è passato da due ore e di conseguenza non ti hanno abbandonato."

"Beh per me si, quindi visto che sono ancora io il festeggiato. Facciamo così." Conclude mettendo le braccia incrociate al petto.

                          ××××××××

Ed ecco come Mina, Kirishima e Kaminari si trovano armati di panna spray davanti alla porta di Katsuki, mentre Todoroki, Sero e Uraraka  davanti a quella di Izuku.

Ma non sanno che la sorpresa si cela proprio dietro la porta di Katsuki.

"Bene ragazzi, mi raccomando non fate rumore. - sussurra Kirishima - Se si sveglia Bakugou siamo morti"

"Shh, abbiamo capito." Risponde a bassa voce Mina, tenendo in mano il cellulare per riprendere la scena "sei pronto Denk?"

"Assolutamente sì!" Dice agitando la bomboletta di panna "Vai Kiri, apri la porta!"

Kirishima con molta calma, cercando di fare il meno rumore possibile, mette una mano quella maniglia e constatando che la porta non è stata chiusa a chiave, la apre rivelando il suo interno.

"Oddio!" Esce contemporaneamente la stessa esclamazione dalle bocche dei tre ragazzi, non credendo alla scena che è presente sotto i loro occhi: Bakugou e Midoriya addormentati profondamente, con i rispettivi pigiami addosso, nel letto del primo e coperti dal lenzuolo.

Non sanno quanto tempo è passato dal loro stato di fermo a vedere la scena, ma Kirishima chiude nuovamente la porta e si appoggia a essa, guardando fisso davanti a lui senza sapere cosa dire. Vale lo stesso per i due ragazzi che si trovano ai suoi lati. Non si sono nemmeno resi conto di aver trattenuto il respiro in quel lasso di tempo.
Ma simultaneamente si allontanano piano dalla porta per poi bloccarsi alla fine del corridoio per tirare le somme di ciò che hanno visto. Il primo a parlare è proprio il rosso tinto.

"Non ho immaginato nulla, vero?"

"Tranquillo, abbiamo visto tutti la stessa cosa e io non vedo l'ora di dirlo alle ragazze" Gongola Mina "Io e Uraraka abbiamo vinto la scommessa"

"Scommessa?" Dice Kaminari ancora incredulo.

"Oh ma dai. Davvero non vi siete resi conto di nulla in questi mesi?" Li guarda Mina " Non avete notato che ogni volta che mancava Bakugou mancava anche Midoriya e viceversa?" Continua con le mani sui fianchi.

"Ma io pensavo fosse solo una coincidenza!" Risponde il biondo

"Certo che sei proprio stupito" Dice la ragazza.

"Ecco spiegato lo strano comportamento di BakuBro!" Ragiona Kirishima "Ah! Sono così felice per lui."

Si sente proprio in quel momento il cellulare del rosso squillare per l'arrivo di un messaggio, si affretta a prenderlo per leggere la notifica, scoprendo essere da parte di Uraraka:" Piano fallito ragazzi, Deku-kun non è in stanza. A voi con Bakugou come va? "

Si affretta a rispondere un semplice: "Sappiamo noi dov'è" mentre sotto allega la foto appena scattata da Mina. 




Spazio bellinoo

Yo! Come state bellissim*? Spero bene.

Mi auguro in oltre che questa OS vi sia piaciuta, se volete lasciate un commentino qui sotto!

È uscita un po' meh, molto tranquilla come storia.

Come sempre grazie a voi e nulla ci vediamo alla prossima!

Non vi dimenticate la stellinaa 🌟

-Saakura 🍏

⚠️Immagine di Pinterest, i diritti non mi appartengono⚠️

Scritta : 16 Aprile 2022

Pubblicata : 28 Aprile 2022

Raccolta One Shots - BakuDekuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora