"Allora... che gelato volete bambine?" Jane si avvicina al bancone della gelateria mettendosi in coda. "Io coccolato, mamy!" alza la mano la piccola Shaula, Beatrix la imita. "Si anche...io!" saltella felice. Jane le guarda sorridendo. "Tu Maura, che gusto preferisci?" guarda i diversi gusti, la bionda ci pensa un attimo. "Mhmm...adoro la nocciola!". "Va bene, allora vorrei quattro coni, due cioccolato, uno nocciola e per me...caffè!" indica il suo gusto preferito tra gli altri variopinti. "Va bene, potete accomodarvi fuori se volete, vi servo subito!" dice la ragazza cordialmente. Jane fa strada e si siedono ad un tavolo all'ombra di una piccola palma, poco dopo arrivarono i loro gelati. Le bambine li mangiano avidamente sporcandosi tutte, Jane e Maura le guardano divertite. "Ma che porcelline che siete...bambine.....avete fatto un macello!" Jane ride mentre ripulisce sua figlia con un tovagliolo. Maura fa lo stesso con la piccola Beatrix che si fa pulire senza fare storie. Una signora passa loro accanto sorridendo. "Ma che bella famiglia, avete due bambine bellissime, complimenti davvero!" Maura è colta alla sprovvista e si limia sorridere imbarazzata. "Grazie mille signora, buona giornata!" risponde Jane dando un'ultima leccata al suo gelato. La bionda la guarda stranita, davvero a Jane non importa che l'avessero scambiata per una coppia?. Decide che forse doveva saperne di più. "Bene...bambine, ora che abbiamo finito...portiamo Beatrix dalla mamma...si sta facendo tardi e non sono riuscita a passare da Persefone...andiamo bimbe!" Jane si alza dalla sedia. "Noo!" rispondono in coro le bambine, non vogliono davvero separarsi. "Ma mamy...io voio tae anora a giocare con ticsi...per favoeee!" Supplica Shaula con voce mielosa, ma l'unica cosa che si guadagna è uno sguardo severo da parte di Jane. "Amore...ne abbiamo già parlato, non voglio capricci quando ti dico le cose, va bene? Ora andiamo, se vuoi possiamo chiedere alla mamma di Beatrix di rivederci così potete giocare, va bene?" la piccola le sorride e alza le braccia per farsi prendere in braccio. "Key mamy!" risponde prima di darle un bacio sulla guancia. Maura prende l'altra bimba in braccio e tornano da Marissa che legge mentre si asciuga al sole. Jane non può non notare il corpo sinuoso e sexy della donna, è davvero molto bella, una latina bella e sexy, ma preferisce la bellezza più eterea e pulita della bionda al suo fianco. "Mamma!!" urla Beatrix divincolandosi dalle braccia di Maura che la mette giù. "Amoree...hai fatto la brava?" chiede alzandosi per prenderla in braccio. "Oh si...è un angioletto!" Jane mette giù sua figlia. "Grazie mille Jane...quanto ti devo per il gelato?" rovista nel suo borsone da mare. "Oh...no, no...lascia stare...piuttosto, mia figlia vorrebbe rivedere Beatrix...è fattibile?" chiede guardando sua figlia scherzare con la sua nuova amichetta. "Oh sicuro, siamo di Boston anche noi...si può organizzare, io sono ancora in vacanza per questa settimana, il papà di Trixie dovrebbe tornare dal suo viaggio di lavoro tra qualche giorno, ma siamo abbastanza libere...ti lascio il mio numero, ok?" Jane annuisce, alle sue spalle una Maura molto sollevata osserva tutto con attenzione, quindi questa Marissa è sposata, con un uomo per di più, quindi molto probabilmente è etero o bisex, comunque l'informazione pregnante è che è sposata, pericolo scampato, forse, pensa dentro di sé. "Ok...ora noi andiamo, ci sentiamo Marissa, ciao Beatrix!" Jane prende Shaula per mano. "Tao!" la piccola si siede vicino a sua madre. "Ciao Jane e ciao anche a te Maura, alla prossima!" Maura le sorride e si allontana con la mora dirette verso la loro postazione. "Che bella bambina, vero Jane?" Domanda sedendosi sulla sabbia calda. "Mhmm...si molto, spero che tu non ti sia annoiata a fare da baby sitter Maura!" Si stende sull'asciugamano. "No, mi sono divertita molto invece!" sorride mentre guarda Shaula giocare con una piccola conchiglia. "Che ore sono Maura?" chiude gli occhi. "Mhmm quasi le 18...vuoi tornare a casa?" Maura è riluttante, non vuole davvero che questa bella giornata finisca. "Si, tra poco devo dar da mangiare alla piccola, cerco di farle avere una routine abbastanza regolare, la mantiene tranquilla...ti va di venire da noi per una pizza e film?" La guarda sollevandosi sui gomiti, Maura annuisce sorridendo eccitata. "Ma certo...mi farebbe piacere!" la piccola si strofina gli occhi. "Amore, hai sonno?" Shaula fa cenno sì con la testa mentre il suo visino paffutto è attraversato da un grasso sbadiglio. Jane si alza e la prende in braccio. "Sei cotta eh? Dai, andiamo a casa, facciamo il bagno poi nanna!" la bambina si accoccola chiudendo gli occhi. "Maura mi aiuteresti? Devo raccogliere le cose e rivestirmi"."Oh...certo Jane!" Maura si solleva dalla sabbia, raccoglie i giochi di Shaula e li mette nella borsa da mare di Jane, piega il suo asciugamano e l'aiuta ad indossare il suo prendisole. "Grazie mille!" le dice sorridendo. Maura fa lo stesso con le sue cose e insieme si avviano alle loro rispettive macchine; Jane mise la piccola nel suo seggiolone e si accorda con Maura per vedersi più tardi. "Bene a stasera Maura, ciao e grazie di tutto!" Abbassa il finestrino poi si allontana in macchina. "Ciao Jane, a dopo!!" le urla la bionda prima di partire per ritornare a Beacon Hill.
STAI LEGGENDO
L'AMAZZONE DI BOSTON
FanfictionMaura si lascia alle spalle una relazione di convenienza. Delusa dalla sua vita amorosa e dall'immagine che di se stessa deve dare al mondo, incontra grazie ad una vecchia amica l'Amazzone di Boston. Donna bella, ribelle, indipendente con una profon...