-Capitolo 17-

739 57 436
                                    

T/N's pov

Io rimasi senza parole mentre le sue labbra erano di nuovo appoggiate alle mie, ma chiusi gli occhi e mi lasciai andare.

<<Angioletto... Da te non me lo aspettavo proprio>> mi sussurrò sulle labbra mentre io non sapevo davvero cosa dire.

<<io... sto impazzendo>> dissi a bassa voce e lui sorrise.

<<Anche tu sei emozionante sai? È così bello passare il tempo con te>> affermò lui.

Io quella frase la intendevo come 'sono abituato all'Inferno, vedere come un angelo si comporta mi emoziona'

<<Io non so più che sto facendo... Sto tradendo la fiducia di Floch, Mikasa, Armin... Di tutto il Paradiso!>> esclamai ma lui appoggiò una mano sopra alla mia.

<<Stare alle regole tutto il tempo è noioso, e poi se non ti scoprono non succederà nulla>> mi disse.

Mi prese per mano e poi avvicinò la bocca al mio orecchio.

<<Ti voglio T/N>> disse e io rimasi senza parole.

Cosa intendeva con "Ti voglio"?!

<<In... Che senso? Cosa vuoi da me?>> chiesi rossa guardando in basso.

<<Tutto>> rispose appoggiando il mento alla mia spalla.

<<Ma per adesso limitiamoci a fare solo quello che abbiamo fatto fino ad ora, perché non penso tu sia pronta>> affermò.

Mi mise una mano sull'ala, e si soffermò sulle piume.

<<Sono le ali più belle che abbia mai visto. Secondo me sono le migliori di tutto il Paradiso>> disse per poi togliere la mano.

Cosa sto facendo?

Però è così bello commettere dei peccati, e quel mio peccato è Levi.

<<Levi, ma come mai vuoi proprio me? Insomma, ci sono così tanti demoni all'Inferno, e sono sicura che molti angeli hanno passato il confine>> dissi.

<<Non so perché, ma con te è diverso. Mi fai stare così bene e mi fai dimenticare di tutto>> disse per poi guardarmi negli occhi.

Mi misi sopra di lui, facendolo rimanere sorpreso.

<<Anche tu mi fai dimenticare di tutto Levi>> dissi per poi baciarlo, e lui ricambiò quasi subito.

Si sistemò meglio appoggiando la schiena alla testiera del letto, e poi mi portò le mani sui fianchi.

Schiusi leggermente le labbra, e Levi rese nuovamente il bacio passionale, e io gli strinsi forte la maglia.

<<Rilassati angioletto, ti ho già detto che non ti mordo mica>> mi sussurrò sulle labbra.

Io allentai la presa sulla sua maglia, e poi ripresi a baciarlo in quel modo.

Mi diede un bacio sul collo, e poi scese leggermente arrivando al petto, e io avvampai ancora di più.

<<Scopo didattico hm?>> mi chiese staccandosi, in effetti...

Non avevo davvero parole, Levi mi faceva sentire in modo così bello ma orrendo allo stesso tempo... Che mi passa per la testa?

<<Che ore sono?>> chiesi allontanandomi da lui.

<<Ah, le sette>> affermò lui facendo spallucce.

<<Come le sette?! Devo andare a scuola scusami!>> esclamai togliendomi subito dal letto.

<<No ma come? Resta dai, per un giorno di assenza non muore nessuno>> disse alzandosi con me.

Chissà cosa sarebbe successo se fossi restata...

Presi i miei vestiti di prima e dopo essermi messa lo stesso mantello che mi aveva dato Levi la prima volta, mi accompagnò al confine.

<<Ah, angioletto>> disse chiamandomi e io lo guardai.

<<Stanotte vieni a farmi visita, e non fare tardi>> mi sussurrò all'orecchio e io avvampai, non voglio saperlo.

Lo salutai e me ne tornai a casa mettendomi altri vestiti e poi arrivai a scuola con il fiatone, era già la seconda ora...

<<T/N, sei arrivata allora>> disse Moblit e io andai al mio posto stanca morta, avevo dormito pochissimo.

La giornata scolastica finì in fretta, e poi all'uscita da scuola Mikasa mi venne a parlare.

<<Dove sei stata? Sei strana in questi giorni>> disse lei spostandosi i capelli corvini dietro un orecchio.

<<Ah... Ci stanno dando così tanto sta studiare e sto fino a tardi sai com'è. Ho dormito malissimo>> dissi inventando una scusa sul momento.

Mentire a Mikasa era così brutto, era la mia migliore amica in fondo, e io le mentivo solo per Levi.

<<Se qualcosa ti preoccupa puoi dirmelo>> affermò lei e io annuii, e poi quando arrivò Armin ci avviammo verso casa.

Mentre tornavo a casa incontrai Floch, che subito mi corse incontro.

<<T/N!>> esclamò mettendomi le mani sui fianchi.

Avvicinò il suo viso al mio per baciarmi, ma io spostai lo sguardo per non baciarlo.

Non riuscivo a baciare Floch sapendo come avevo baciato Levi pochi istanti prima, e la differenza di come Levi mi faceva sentire quando mi baciava.

Quando ero con Floch mi sentivo a mio agio, considerata e contenta, ma quando ero con Levi...

Sentivo il mio corpo tremare e volevo sempre di più con lui, mi faceva dimenticare di tutte le regole del Paradiso.

Mi faceva andare in confusione ogni suo sguardo e ogni volta che mi baciava.

Però so che è tutto così sbagliato, e so che questa storia non andrà a buon fine.

Angolo atroce

Allora gente, Levi e T/N hanno un rapporto un po' strano, perché non si amano ma non riescono a fare a meno l'uno dell'altra.

COMUNQUE LEVI FA TROPPI COMMENTI SULLE ALI DI T/N, STA COSA NON VA AFFATTO BENE

Sei tu il mio peccato migliore ❤︎Levi x reader❤︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora