-Capitolo 27-

618 46 299
                                    

T/N's pov

<<Ma sì! Insomma, viene sempre chiamato da tutti per tagliare le ali a qualche angelo! Ti giuro, è incredibile quanto ne abbia tagliate>> affermò la rossa e io restai senza parole.

<<Comunque sei un demone davvero particolare! Hai i lineamenti così dolci>> disse Furlan e io deglutii.

<<Furlan, ma tu e Isabel non avete voglia di andarvene?>> chiese il corvino irritato.

<<Ma siamo appena arrivati. Piuttosto andiamo in camera tua a guardarci un film>> rispose il biondo e io sospirai.

Levi accettò e andammo in camera sua, era orrendo stare con tre demoni in una stanza...

<<Hai delle ali bellissime sai T/N?>> chiese Isabel mettendomi una mano sulle ali, e io subito mi allontanai.

<<Se tu fossi un angelo, Levi non esiterebbe a tagliarle, adora le ali come le tue, però bianche>> disse il biondo e io rimasi senza parole.

<<Ma dovete parlare di me e della mia questione con gli angeli ogni istante? Parliamo di altro>> affermò Levi.

<<Tipo che ti sei fidanzato senza neanche dircelo?>> chiese Isabel e io sospirai.

<<Non è la mia ragazza>> disse Levi.

<<Ma sì, per ora siamo solo amici>> affermai facendo spallucce, e i tre mi guardarono.

Presto sentimmo bussare alla porta, perciò Isabel e Furlan andarono ad aprire.

<<Per ora?>> chiese Levi sorridendo e io avvampai subito.

Mi mise una mano sulla guancia e mi baciò, ora mi sentivo meglio sapendo che non stavo più con Floch.

<<Leeeviii!>> esclamò Hanji entrando in stanza, e il corvino si staccò lentamente da me per poi guardarla.

<<Ah, ancora viva>> disse Levi e io guardai dall'altra parte imbarazzata.

<<Per tua sfortuna sì. Lei è la tua ragazza?>> chiese la castana.

<<Per ora no>> disse Levi guardandomi in modo malizioso.

<<Però datevi un contegno quando ci sono io, non voglio vedere niente di osceno persino per l'Inferno>> affermò Hanji.

<<Hai delle ali stranissime>> affermò la ragazza avvicinandosi a me.

<<Vero? Ho detto la stessa cosa prima!>> esclamò Isabel.

<<Sembrano così morbide e... sono di un colore strano>> affermò Hanji.

<<Potete non pensare alle ali di T/N? Grazie>> disse Levi avvicinandomi a lui.

<<Mettiamo il film appena uscito? 50 sfumature di grigio penso di chiami>> disse Furlan incrociando le braccia.

<<Chi guarderebbe mai un documentario sul grigio?>> chiesi a Levi e lui sorrise.

<<Oh, non è un documentario>> mi sussurrò all'orecchio.

Il film partì, e all'inizio andava tutto bene.

Levi ogni tanto, in certe scene, in cui magari c'erano della gradi 'non da Paradiso' mi guardava sorridendo.

Finché non arrivò una di quelle scene.

<<Oddio>> sussurrai.

<<Io vado in bagno!>> esclamai alzandomi dal letto.

<<Ma come? Sul più bello?>> chiese Levi accennando un sorriso.

<<Sì>> risposi andandomene di corsa in bagno, sarei tornata a fine film.

Levi entrò in bagno con me, e io subito lo guardai scocciata, ma non poteva lasciarmi un attimo in pace?

<<Quanto manca prima che se ne vadano? Io devo lavarmi e poi devo tornare a casa>> dissi.

<<Se vuoi li mando via>> rispose lui.

<<No no non fa niente dai. Comunque tu puoi anche tornare da loro>> affermai e lui mi spinse contro il muro.

<<Penso sia più divertente stare qui>> disse appoggiando la sua fronte alla mia.

<<Secondo me è più divertente se te ne vai e io resto qui>> dissi incrociando le braccia.

<<Vuoi restare qui fino alla fine del film? Dai vieni, tanto più o meno quelle cose le hai fatto anche tu>> disse.

<<Eh ma vederle è diverso>> risposi.

<<Levi! Esci dal bagno, ho voglia di pop corn ma non so farli>> disse la rossa.

<<Fatti aiutare da Furlan o Hanji!>> esclamò lui.

<<Dicono che non ne hanno voglia>> disse la ragazza.

<<Ah va bene arrivo>> affermò lui per poi andarsene dal bagno chiudendo la porta.

Io presi un respiro profondo e poi tornai in camera da letto, la scena era in pieno svolgimento.

<<Non voglio sapere cosa è successo in quel bagno>> affermò Hanji e io avvampai nuovamente.

<<Ma Levi non è un tipo da metterci così poco. Menomale che Isabel lo ha chiamato>> disse Furlan.

<<Puoi dircelo comunque se stai con Levi>> disse la castana mettendomi una mano sulla spalla e io restai in silenzio.

<<Lui ha detto che non stiamo insieme>> dissi.

<<E che cosa ha detto che siete?>> domandò Furlan.

<<Amici con benefici...>> sussurrai.

I due scoppiarono a ridere e io restai senza parole, cosa c'era così tanto da ridere?!

<<Gli piaci sicuramente non preoccuparti>>  disse la castana.

<<Come mai dici così?>> chiesi curiosa.

<<Beh, Levi non lascia che nessuno lo tocca in realtà. Mi fa ridere che ti definisca amica anche se con benefici. È più stupido del previsto!>> affermò Furlan.

Ah...

<<Ma quindi Levi... Quanti angeli ha ucciso?>> chiesi.

<<Ucciso... magari solo quello! Devi vedere tutte le ali che ha tagliato. Aspetta, ho delle foto. Dobbiamo sempre fotografare le ali che tagliamo, per vedere se quel tipo lo abbiamo già provato>> affermò.

In che senso... provato?

Angolo atroce

EH T/N, IL TUO CARO AMICO LEVI AMMAZZA I TUOI SIMILI MI DISPIACE, MA CAPITA.

COMUNQUE ORMAI MANCANO DUE SETTIMANE ALLA FINE DELLA SCUOLA? VOI DI TERZA MEDIA (e se ci siete) DI QUINTA SUPERIORE, EMOZIONATI PER LA MATURITÀ?

Sei tu il mio peccato migliore ❤︎Levi x reader❤︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora