-Capitolo 21-

684 50 355
                                    

T/N's pov

Passò qualche ora da quando mi ero svegliata, e avevo l'ala leggermente indolenzita, anche se non sapevo come mai.

Guardai Levi per qualche istante, e poi avvampai, penso di essermi davvero innamorata di lui.

Lui notando che lo osservavo, sorrise e mi baciò.

Io gli misi le mani sulle spalle e ricambiai il bacio, e lui rese subito il tutto passionale.

SCENA SMUT, ALLA FINE DELLA SCENA METTERÒ QUESTA EMOJI 🌹🌹🌹🌹🌹

Mi misi a cavalcioni sopra di lui, e lui accennò un sorriso, spostando le sue mani sui miei fianchi, stringendo leggermente la presa.

Mi baciò il collo, proprio come faceva prima, e lasciava sempre quei segni, ma ci avrei pensato dopo a nasconderli.

Gli tolsi la maglia, e lui mi fece sistemare meglio sopra di lui, facendomi appoggiare l'inguine al cavallo dei suoi pantaloni.

Sentii premere contro di me, e io avvampai terribilmente, per questo lui mi tolse la maglia facendomi restare in reggiseno.

Mi baciò il petto, poi mi fece abbassare le spalline del reggiseno, mentre io respiravo irregolarmente.

<<Dopo quello che ti farò adesso, pregherai di non farmi smettere>> mi sussurrò all'orecchio, e mi fece posizionare sotto di lui.

<<C-che intendi?>> chiesi mettendogli le mani tra i capelli.

<<Non preoccuparti, se mi dici di fermarmi lo faccio>> disse sfilandomi la gonna, e io divenni ancora più rossa.

Lo baciai, e dopo un po' si staccò per mancanza di fiato, e mi mise le mani nell'interno coscia, aprendomi le gambe.

Si tolse i pantaloni, e poi mi slacciò il reggiseno.

Spensi la luce, e lui mi baciò ancora il collo per poi scendere arrivando al basso ventre, facendomi scappare un verso.

Lui mi tolse infine gli slip, e poi decise di aprire il cassetto tirandone fuori una bustina quadrata, e io lo guardai interrogativa.

Si tolse anche i boxer, e io avvampai coprendomi il viso con le ali, non ci sto credendo, sto per farlo davvero.

<<Per quando possa amare le tue ali, ora voglio vederti>> disse mettendosi sopra di me.

Io tolsi lentamente le ali, e poi Levi entrò con un colpo secco e a me si spezzò il fiato, e mi vennero le lacrime agli occhi.

Levi invece ansimava, e stringeva forte le lenzuola del letto, e io gli portai le mani sulle spalle abbracciandolo.

Lui mi diede un bacio sulla guancia, e io tirai un leggero respiro di sollievo.

<<Sei bellissima come sempre>> disse appoggiando la sua fronte alla mia, e io avvampai, e rilassai i muscoli.

Levi iniziò con le spinte, e faceva davvero male, ma presto il dolore si trasformò in piacere e iniziammo entrambi a gemere.

Dopo una decina di minuti venne, e venni pure io subito dopo, lasciandomi scappare un respiro di sollievo.

Levi mi baciò, e io ricambiai il bacio.

Mi accarezzò la guancia e poi mi sorrise.

🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

Avrei continuato, ma era la prima volta che facevo una cosa simile e quindi era meglio darsi una regolata.

Levi si rimise vicino a me, con la coperta che gli arrivava al ventre, era così bello...

<<Io...Non avevo mai fatto nulla di simile>> affermai rossa e lui mi sorrise prendendomi per mano.

<<Nemmeno io>> rispose prendendo accendino e sigaretta dal comodino.

<<Levi, mi hai fatto provare davvero così tante cose in così poche settimane, è incredibile>> dissi e lui mi iniziò a prestare più attenzione.

<<Anche tu mi fai sentire talmente bene. Quello che facciamo è sbagliato pure per un demone, ma è questo il bello>> disse e presi un respiro profondo.

<<È difficile da spiegare, ma quando sono con te mi sento viva e me stessa, quando ti vedo mi fai battere forte il cuore, e mi sento amata>> continuai e lui cambiò espressione.

<<Levi, io ultimamente ho capito che...>> iniziai.

<<Che io ecco...>> dissi prendendo un altro respiro profondo.

<<Io ti amo Levi!>> esclamai rossa.

Lui rimase senza parole, e non sapeva cosa dire.

Presto un sorriso comparve sulle sue labbra, e scoppiò a ridere.

Quella sua risata che non sentivo da un po', piena di cattiveria e odio.

<<Tu mi ami?!>> esclamò continuando a ridere, per poi portandosi la sigaretta alla bocca.

<<Che...che vuol dire?>> chiesi.

Lui si tolse la sigaretta dalle labbra, e poi mi soffiò il fumo in faccia.

<<Vuol dire che sei ridicola>> mi sussurrò all'orecchio.

Io restai senza parole, e sentii come un vuoto a quelle sue parole.

Volevo piangere, ma non lo avrei fatto davanti a lui.

<<Senti, te lo dico una volta per tutte, perché mi sembra che non ti è chiaro>> disse spegnendo la sigaretta con le dita.

<<Non sono interessato all'amore al momento, soprattutto con un angelo>> disse sorridendo, e io rimasi senza parole.

<<Ma farò finta di nulla non preoccuparti. E dovresti farlo anche tu>> disse mettendosi i boxer per poi alzarsi dal letto, e andare in bagno a lavarsi.

Angolo atroce

Levi e T/N fanno quelle cose

Tutti: OOOH HALLELUJAH, FINALMENTE!

Levi rovina tutto non solo rifiutando T/N, ma anche ridendole letteralmente in faccia

Tutti: c r e t i n o

Sei tu il mio peccato migliore ❤︎Levi x reader❤︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora