T/N's pov
<<Mi dispiace>> disse Levi a bassa voce e io lo restai a guardare per qualche istante dopo essermi girata.
<<Devo dirti una cosa>> disse e io rimasi ad ascoltarlo.
Lo sapevo che mi nascondeva qualcosa...
<<Hai presente quella storia di trovare le ali giuste per il Paradiso?>> chiese lui e io annuii leggermente.
<<Sì, le hai trovate?>> domandai curiosa.
<<Sì ma... ecco>> disse e io lo guardai interrogativa.
<<sono le mie>> affermò schietto.
Io restai senza parole, e lo guardai negli occhi.
<<Tu... hai le ali giuste?>> chiesi e lui annuì leggermente.
<<No, non può essere...>> sussurrai.
<<Tu mi hai tagliato le ali quando le ali giuste ce le avevi tutto questo tempo?!>> esclamai alzandomi e lui rimase senza parole.
<<Ma dico, sei stupido o cosa?! Non hai mai provato ad attraversare il confine?!>> gli urlai contro.
<<ci ho provato ma senza ali!>> rispose sulla difensiva.
<<Non c'è bisogno di arrabbiarsi, se lo avessi saputo non ti avrei tagliato le ali!>> esclamò.
<<Ma possibile che non fai mai niente di giusto?! Continui a sbagliare e come un disco rotto continui a ripetere "Mi dispiace, mi dispiace!">> esclamai imitandolo.
<<Dimmi cosa vuoi che faccia per farmi perdonare!>> affermò.
<<Oh vuoi farti perdonare?>> chiesi incrociando le braccia.
<<Allora sparisci dalla mia vita!>> gli urlai e lui rimase in silenzio.
Mi misi le mani sulla bocca realizzando quello che avevo appena detto, e cercai di rimediare, fallendo.
<<Va bene, come vuoi>> rispose.
<<Me ne vado>> concluse alzandosi prendendo una felpa.
Se la mise e poi andò verso il salotto, mentre io lo seguivo.
<<Levi aspetta! Non volevo dire proprio quello!>> esclamai afferrandolo per un polso.
<<Ma lo hai detto! Sto facendo di tutto per farmi perdonare, ma tu continui a essere arrabbiata con me!>> esclamò.
<<Ah scusa se sono arrabbiata con te, in fondo mi hai solo rovinato la vita!>> dissi stringendo i pugni.
Lui mi guardò per qualche istante dopo quell'affermazione, e uscì di casa sbattendo con violenza la porta.
Io la aprii subito, e lo guardai mentre si allontanava.
<<Bravo scappa pure! Tanto sai solo fuggire e ignorare i problemi!>> dissi a pieni polmoni, e non mi rispose.
Mi dà ancora più fastidio che non mi ha detto nulla subito! Meritavo di saperlo dopo quello che ha fatto, era il minimo!
Vabbè che faccia come vuole, spero che verrà ucciso il prima possibile, almeno avrò un problema in meno.
Levi's pov
<<Bravo scappa pure! Tanto sai solo fuggire e ignorare i problemi!>> disse lei a pieni polmoni, ma non le risposi.
Strinsi i pugni e mi allontanai, c'era solo una persona da cui potevo andare.
Da Hanji, dove sapevo che avrei quasi sicuramente trovato anche Furlan e Isabel.
Suonai al campanello, e quando Hanji mi aprì, rimase stupita di vedermi lì.
<<Wow Levi, non vieni mai a farmi visita, è successo qualcosa?>> chiese la castana e io sospirai.
Mi fece entrare in casa e sedere sul divano, dove ovviamente c'erano anche Isabel e Furlan che erano pronti ad ascoltarmi.
<<Allora che succede?>> chiese Hanji dopo un po', portandomi un the nero come piaceva a me.
<<Ho conosciuto una ragazza>> dissi.
Ovviamente non avrei detto che era un angelo e che le avevi tagliato le ali, avrei modificato un po' le cose.
In breve dissi che ci eravamo conosciuti e aveva lasciato il suo fidanzato, che a me piaceva ma le cose erano un disastro e non sapevo più che fare.
<<E quindi cos'è successo di così tanto grave e imperdonabile?>> chiese Isabel.
<<Beh ecco... è una cosa privata, però in questo periodo litighiamo sempre!>> esclamai.
<<Beh Levi fatti due domande e datti due risposte magari>> mi disse il biondo incrociando le braccia.
<<Che intendi?>> chiesi interrogativo.
<<Non è che sei la persona più facile da capire in questo mondo. Non mi stupisco che sia arrabbiata con te, anche se potresti dirci quello che è successo per aiutarti>> disse Isabel sorridendo.
<<Praticamente le dico continuamente bugie, ma perché so che se le dicessi tutta la verità lei mi odierebbe>> affermai mettendomi le mani tra i capelli.
<<Secondo me devi fare un tentativo>> disse Furlan.
<<Lei sa che tu la ami?>> chiese Hanji.
<<Sì gliel'ho detto parecchie volte, ma lei mi rifiuta>> sospirai.
<<Se ti rifiuta allora lasciala perdere, non devi insistere>> affermò Isabel.
<<Ma lei mi continua a baciare, e poi una volta mi ha detto che mi amava>> dissi ripensando a quel momento.
<<E che hai fatto?>> chiese Isabel non tanto convinta.
<<le ho riso in faccia>> risposi a bassa voce.
<<Ma sei pazzo?!>> chiese Hanji.
<<Perché non le hai detto che la amavi pure tu?!>> chiese Furlan come se fosse ovvio.
<<Perché lei era fidanzata! E io ho riso per nascondere il fatto che ci stavo male se lei amava sia me che un altro>> risposi.
Che casino enorme...
Angolo atroce
ALLORA PEOPLE, SCUSATE SE STO CAPITOLO È BRUTTO, MA HO LA FEBBRE, MAL DI GOLA E RAFFREDDORE.
COMUNQUE NON MANCA TANTO ALLA FINE DAJE
STAI LEGGENDO
Sei tu il mio peccato migliore ❤︎Levi x reader❤︎
FanfictionDue anime diverse, con dolori diversi, esperienze diverse, vite diverse, possono provare le stesse emozioni? Possono macchiarsi dello stesso peccato? L'amore può funzionare anche quando la vita è imprevedibile e non ti serve la vittoria su un piatto...