T/N's pov
Ero legata in quella stessa prigione in cui mi avevano portato Hanji e Furlan il giorno prima.
Come aveva potuto?!
Mi ero fidata così tanto di lui, mi ero persino innamorata! Che stupida!
Passò non so quanto tempo, e vidi Levi arrivare, per questo lo guardai malissimo.
<<Cosa ci fai qui?!>> esclamai e lui si avvicinò a me.
<<Senti non voglio farti male, stai ferma>> affermò e io iniziai a dimenarmi, non lo volevo vicino.
<<Sto cercando di aiutarti! Ma se ti dimeni non ci riesco!>> esclamò guardandomi negli occhi.
Io gli sputai in faccia, e lui subito si allontanò disgustato.
<<Ma la smetti?!>> chiese con lo stesso tono di prima.
<<Oh scusa se sono leggermente arrabbiata dopo che mi hai pugnalata alle spalle! >> gli urlai e subito mi tappò la bocca.
<<Senti, ti libero, ma tu stai ferma>> disse tirando fuori un coltello e io chiusi gli occhi.
Tagliò le corde che mi tenevano e subito lo guardai, ormai non mi fidavo più di lui.
<<Provo a farti ricrescere le ali>> disse e io sospirò.
Inutile dire che non funzionò, e scoppiai a piangere di nuovo, non sapevamo che fare.
<<Mi hai rovinato la vita Levi! Non solo mi hai fatto diventare una sporca peccatrice, ma mi hai anche tagliato le ali!>> esclamai.
<<Tu non ci tieni a me! Io non sai quanto ho rischiato solo per vederti, perché mi ero davvero innamorata>> dissi.
<<T/N... Anche io ti amo>> affermò appoggiando una mano sopra la mia.
Io mi tolsi bruscamente, e poi lui sospirò, dandomi il solito mantello per coprirmi.
<<Ora neanche so cosa dire al Paradiso... Quando mi vedranno senza ali a cosa penseranno?!>> esclamai.
<<Puoi fare finta di essere un'umana. Sarà brutto fingere, ma meglio che essere mandate all'Inferno per sempre>> rispose lui.
Io accettai, in effetti non potevo fare nient'altro.
Quando provai a oltrepassare il confine però, non ci riuscii, non potevo passare.
<<Cosa...?>> chiesi a bassa voce.
Ci riprovai, ma nulla, e quindi iniziai a sudare freddo.
<<Levi?! Che succede?!>> esclamai e lui rimase senza parole davanti a quella scena, nemmeno lui lo sapeva.
<<Le ali... non puoi passare il confine senza le tue ali>> disse lui e io mi misi le mani sulla bocca.
<<Ora non ho neanche un posto dove stare! Grazie Levi!>> esclamai sarcastica e lui guardò dall'altra parte.
<<Senti, so che non vuoi ma non hai altra scelta... Vieni a casa mia>> disse schietto.
<<Preferisco morire>> risposi acida e lui sospirò.
<<Ti prego, è il minimo che posso fare>> cercò di convincermi.
<<Va bene, verrò. Così magari la prossima volta mi tagli le braccia>> risposi e alla fine andammo sul serio a casa sua.
<<Se Hanji chiederà che fine hai fatto, le dirò che ti ho uccisa, ok?>> domandò sedendosi sul letto, e io annuii leggermente.
<<Ti prego T/N...>> disse.
<<Ti prego cosa?! Levi, tu mi hai trattato come spazzatura fin da quando ci siamo conosciuti!>> esclamai.
<<Mi hai manipolata, mi hai fatto rischiare la vita, ti sei approfittato di me, mi hai fatto credere di amarmi, e poi mi tagli le ali?!>> continuai e lui si morse il labbro inferiore.
<<Mi hai detto che sono ridicola, quando ho detto di amarti mi hai riso in faccia! E poi hai iniziato a fare la vittima!>> continuai ancora.
<<Mi hai detto che dovevo decidermi e che ero sfacciata a dire di amarti mentre stavo con Floch. Beh tu ora con che coraggio vieni a dirmi 'Ti amo!'>> dissi imitandolo.
<<Non puoi aspettarti che ti riesco a perdonare>> conclusi sedendomi vicino a lui nel letto.
<<Hai ragione T/N, hai ragione su tutto. Sono un idiota>> disse e io incrociai le braccia.
<<Capisco se non vuoi perdonarmi, ma giuro che non sbaglierò più>> rispose prendendomi per mano, e io restai a guardarlo.
<<Prometto, questa volta per davvero, che non ti farò più del male>> concluse abbracciandomi.
Era stato un completo idiota.
<<Mi dispiace...>> disse stringendomi a sè.
<<Non ho scusanti, ma farò di tutto le riguadagnare la tua fiducia>> affermò e io mi lasciai andare all'abbraccio.
Restammo così per qualche secondo e poi ci staccammo, le cose erano così strane e confuse, non sapevo più che fare.
<<Se vuoi posso spiegarti come mai ti ho tagliato le ali>> affermò e io lo restai ad ascoltare.
Mi disse tutto, della sua infanzia, di suo zio, del motivo per cui tagliava le ali, e delle minacce del re di ucciderlo se non avesse trovato le ali giuste.
<<Quindi se non trovi le ali giuste... Morirai?>> chiesi e lui annuì.
<<Sì. Ma non taglierò più ali, te lo giuro>> affermò.
<<Poi se non sono le tue, non so di chi possano essere>> ammise e io lo guardai per qualche istante.
<<Magari non esistono le ali giuste. Forse i demoni e gli angeli sono fatti per essere divisi>> affermai.
Angolo atroce
PIÙ CHE PACE DIREI CHE È UN ARMISTIZIO TRA LEVI E T/N, PERÒ DAI PASSETTI AVANTI.
RIUSCIRETE A PERDONARE LEVI?
CE LA FARANNO STI QUA A METTERSI INSIEME?
STAI LEGGENDO
Sei tu il mio peccato migliore ❤︎Levi x reader❤︎
FanfictionDue anime diverse, con dolori diversi, esperienze diverse, vite diverse, possono provare le stesse emozioni? Possono macchiarsi dello stesso peccato? L'amore può funzionare anche quando la vita è imprevedibile e non ti serve la vittoria su un piatto...