T/N's pov
Io lo guardai negli occhi, volevo baciarlo ancora, ma era così tanto sbagliato volerlo fare.
Mi mise una mano sulla guancia e mi diede un altro bacio a stampo, e io in quel momento ricambiai.
Mi misi a cavalcioni sopra di lui, che mi fece scivolare le mani sui fianchi, per poi metterle nella maglietta.
Resi il bacio passionale, e poi gli misi le mani sulle guance.
<<Mi staccai lentamente da lui, avevamo entrambi il fiatone ed eravamo rossi in viso.
Mi diede un bacio sul collo, e poi avvicinò le labbra al mio orecchio.
<<Se continui ora non si torna indietro>> disse appoggiando la sua mano al mio reggiseno.
<<Che c'è? Hai paura per caso?>> chiesi guardandolo negli occhi e lui sorrise.
<<Ora mi provochi per caso?>> chiese avvicinando il viso al mio.
Scena smut, alla fine metterò questa emoji: 🥀
Io sorrisi e lui subito scambiò le posizioni, facendomi mettere sotto di lui.
Mi baciò dolcemente il collo, cosa che mi fece avvampare, e gli tolsi la maglia buttandola per terra.
Me la tolse anche a me, facendomi rimanere solo in reggiseno, ma aspettò per togliermelo.
Non so cosa mi aveva fatto Levi, ma so solo che ora che non ho più niente da perdere voglio stare con lui in questo modo, anche se mi ero promessa di non farlo.
Ah, che stupida...
Gli slacciai i pantaloni mentre lui continuava a baciarmi, e iniziò a scendere verso il petto.
Mi diede un leggero morso sul seno, e io gli strinsi le spalle lasciando dei segni di graffi.
Mi lasciò dei segni violacei sul petto, e poi mi fece aprire le gambe, mettendosi tra di esse.
Mi tolse i pantaloncini buttandoli per terra, e poi mentre io mi toglievo il reggiseno, lui si tolse i pantaloni.
Appoggiai il dito sull'interruttore della luce per spegnerla, ma Levi mi tenne fermo il polso.
<<Sei così bella, voglio vederti>> disse dandomi un bacio a fior di labbra.
<<non possiamo tenere accesa solo la lampada?>> chiesi mettendogli le mani sul petto.
Lui annuì e spense la luce per poi accendere la lampada, e poi si rimise a cavalcioni su di me dopo aver preso un preservativo.
Se lo mise tra i denti e poi mi tolse gli slip buttandoli su un'altra parte del letto, e poi si tolse i boxer.
Aprì il preservativo e se lo mise, e poi mi guardò negli occhi, cosa che mi fece avvampare.
<<L-Levi>> sussurrai, e lui si appoggiò con la schiena alla testiera del letto.
Io mi avvicinai e mi misi a cavalcioni su di lui, per questo mi affondò le mani sui fianchi.
Lo feci entrare dentro di me, e subito gli strinsi forte le spalle, trattenendo il fiato, faceva male.
Mi baciò di nuovo, e presto iniziò con le spinte, mentre lui mi aiutava con i movimenti.
Mi strinse forte i fianchi, mentre io avevo le mani sulle sue spalle, e la fronte appoggiata alla sua.
Aveva le gote arrossate, e uno sguardo che mi era mancato fin troppo, ma probabilmente anche io ero così in quel momento.
Dopo una decina di minuti mi strinse ancora più forte i fianchi e venne, e praticamente subito dopo venni anche io.
Tirai un respiro di sollievo, stavo sudando.
Lui si tolse il preservativo e poi lo buttò nel cestino.
Si alzò per prenderne un altro, ma mi alzai anche io e lo tenni fermo per un polso.
<<Voglio fare altro>> dissi facendolo sedere sul letto, e lui mi guardò interrogativo.
Mi misi in ginocchio, e lui subito avvampò capendo.
<<T-T/N!>> esclamò e io presi il suo membro in bocca.
Lui tirò un respiro di sollievo, e iniziò ad ansimare.
Mi mise una mano tra i capelli, stringendoli, e mi fece andare più in profondità.
Continuai così per qualche minuto, e poi venne mentre ansimava.
🥀🥀🥀🥀🥀🥀🥀🥀🥀🥀🥀🥀🥀🥀🥀🥀
Io mi alzai e lui mi tirò per un polso facendomi cadere addosso a lui.
<<Ti amo T/N>> disse accarezzandomi la guancia pulendomi dal liquido bianco, e poi dandomi un bacio a stampo.
Io ricambiai il bacio, e lui sorrise.
<<Farò tutto per te, è una promessa>> disse appoggiando la sua fronte alla mia.
<<Sono felice di averti conosciuto, anche se certe volte non sembra>> risposi accarezzandogli la guancia.
<<T/N... ti amo così tanto, ma non lo so dimostrare>> disse.
<<So quello che ho fatto, e sono stato uno stupido ipocrita, anche se dire stupido è un eufemismo>> affermò.
<<Ma io ci tengo così tanto a te, e spero sul serio che potrai capirlo>> sussurrò.
<<Anche io ci tengo a te Levi, tu per me sei...>> iniziai.
<<Fammi indovinare, un amico?>> chiese sbuffando guardando dall'altra parte.
<<Tu per me sei tutto>> conclusi la frase e lui rimase stupito.
Mi sorrise e mi mise la mano sulla guancia, per poi baciarmi.
Angolo atroce
VI HO DATO LA SMUT SOLO PERCHÉ SONO DI BUON UMORE HEHEHEHE, QUINDI VI PREGO APPREZZATELA
LEVI E T/N SI STANNO AVVICINANDO FORZA
MA ORMAI SIAMO A FINE STORIA QUASI, QUINDI NAH
STAI LEGGENDO
Sei tu il mio peccato migliore ❤︎Levi x reader❤︎
FanfictionDue anime diverse, con dolori diversi, esperienze diverse, vite diverse, possono provare le stesse emozioni? Possono macchiarsi dello stesso peccato? L'amore può funzionare anche quando la vita è imprevedibile e non ti serve la vittoria su un piatto...